martedì 21 maggio 2013

Oggi in libreria

Titolo: Il trono di ghiaccio 
Titolo originale: Throne of glass 
Autore: Sarah J. Maas 
Casa Editrice: Mondadori  
Pagine: 468 
Prezzo: 17,00

Ogni assassino ha un prezzo. Anche Celaena ha il suo, ed è altissimo, perché lei è la migliore. Quel prezzo però l’ha condotta ai lavori forzati nelle miniere di sale. Ma l’occasione arriva inaspettata: il principe ereditario sta cercando un sicario che elimini i nemici di suo padre. Celaena deve guadagnarsi quel posto, in una sfida all’ultimo sangue, perché il bottino finale, questa volta, è la libertà. Ma fra le pareti di cristallo del Palazzo Reale si cela un sicario più spietato e terribile di tutti gli altri. Se Celaena non vuole passare da carnefice a vittima dovrà lottare contro ogni certezza e riuscire a sconfiggerlo.

Titolo: The look
Autore: Sophia Bennett
Casa Editrice: Piemme
Pagine: 340
Prezzo: 16,00 

Ted è altissima e particolare, con sopracciglia assurde che sembrano un bruco piazzato in mezzo alla fronte. La bella di famiglia è invece sua sorella Ava, affascinante come una star del cinema. Per questo, quando un'agenzia di modelle la nota, Ted non riesce a crederci. Nello stesso tempo, non riesce nemmeno a credere che Ava sia gravemente malata. All'improvviso, in un mondo che non ha più nessuna certezza da offrire, Ted si troverà a scegliere tra fama e famiglia. Dalle passerelle della Londra Fashion Week ai casting a Manhattan... Riuscirà Ted a essere una supermodella e una supersorella?

img_ombre_su_newyorkTitolo: Ombre su New York. Un'indagine di Francesca Cahill
Titolo originale: Deadly Kisses
Autore: Brenda Joyce 
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 9,90
New York, 1902. Non sarà facile questa volta mantenere una mente lucida e analitica per l’investigatrice privata Francesca Cahill. È stata infatti trovata morta, brutalmente accoltellata, l'affascinante Daisy Jones, prostituta d'alto bordo ed ex amante di Calder Hart, fidanzato di Francesca. Seguire le tracce come un segugio sembra portare le indagini proprio alla porta di Calder, gli indizi puntano tutti su di lui, ma Francesca non si dà per vinta. Nonostante le pressioni della famiglia e la rottura del fidanzamento da parte di Hart, che vuole in questo modo tenerla lontano dallo scandalo, la tenace giovane investigatrice è determinata a scavare nel torbido per portare alla luce la verità. Segreti, bugie e un inconfessabile passato mettono la vittima al centro di un quadro inimmaginabile.

img_il_numero_perfettoTitolo: Il numero perfetto
Autore: Megan Hart
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 9,90
Tesla Martin scivola sensuale nella vita mentre al Morningstar Mocha, dove lei lavora, la gente va e viene senza sosta. Finché un giorno entra Meredith, forte, carismatica e sensuale, una vera ammaliatrice in grado di far confessare a chiunque i più intimi segreti. Tesla viene travolta dal vortice erotico di questa nuova amicizia, dove tutto sembra possibile, persino lasciarsi sedurre dal marito della sua nuova mentore, mentre lei sta a guardare. Piano piano nasce un triangolo che lascia il mondo fuori. È tutto ciò che Tesla ha sempre sognato, voluto e di cui ha bisogno. Ma proprio quando l'equilibrio sembra perfetto, uno dei tre vertici inizia ad allontanarsi, lasciandone solo due.

1 commento:

  1. Ciao! Sono capitata per caso sul tuo blog e sono diventata subito tua follower! Mi piace davvero moltissimo! Anche io ho un blog letterario e spero che tu abbia voglia di venire a lasciarmi un saluto!!! http://booksdreamer.blogspot.it

    Buona Lettura!

    Nicole

    RispondiElimina