venerdì 12 aprile 2013

Scarlet. Cronache lunari di Marissa Meyer dal 30 aprile in libreria


Titolo: Scarlet. Cronache lunari
Titolo originale: Scarlet
Autore: Marissa Meyer
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 432
Prezzo: 17,00
Data di Pubblicazione: 30 Aprile
Androidi ed esseri umani popolano le strade di Nuova Pechino, sotto lo sguardo implacabile degli abitanti della Luna... Mentre Cinder tenta in ogni modo di scappare dal carcere in cui è rinchiusa, dall'altra parte del mondo Scarlet Benoit cerca disperatamente la persona a lei più cara, sua nonna, scomparsa senza lasciare traccia. Nella ricerca arriva ad aiutarla Wolf, esperto di combattimenti clandestini, e insieme partono per Parigi. Qui incontrano, per caso, proprio Cinder. Con lei dovranno battere sul tempo la malvagia Regina lunare Levana, disposta a fare qualsiasi cosa per indurre il bel principe Kai a sposarla. Qualsiasi cosa: anche scatenare la guerra più distruttiva di tutti i tempi.

 The Lunar Chronicles
1. Cinder, 2012 (Cinder. Cronache lunari, 2012)
2. Scarlet, 2013 (Scarlet. Cronache lunari, 2013)
3. Cress, previsto per il 2014
4. Winter, previsto per il 2015

4 commenti:

  1. La cover è meravigliosa *.* Ho intenzione di leggere presto "Cinder"... spero non mi deluda!

    RispondiElimina
  2. sono molto ansiosa di leggere Scarlett, la cover è davvero bellissima!!!
    Sono una nuova follower del tuo blog, se ti va di dare un'occhiata al mio, ti aspetto qui http://www.bauledinchiostro.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con voi, ragazze, la cover è davvero bellissima. Spero lo sia anche il libro. @Hutchers91 corro a vedere il blog.

    RispondiElimina
  4. Ho Cinder lì in lista e ammetto che prima di leggerlo volevo essere sicura che stesse per arrivare il seguito. Bene, posso dedicarmici ^_^

    RispondiElimina