lunedì 15 aprile 2013

Memorable Moments Monday

Quarto appuntamento con Memorable Moments Monday, consiste nel postare i momenti più toccanti del vostro libro preferito o una citazione preferita.
Il mio Memorable Moments Monday è tratto da Freddo tagliente di Chloe Neill

— Avevi ragione — replicò. — Avevi ragione e io avevo torto. Ho reagito male alla presenza di Mallory nella mia testa e ho respinto la sola persona che capiva, che lottava al mio fianco e mi spingeva a reagire. Non so cosa lei mi possa fare, ma in un modo o nell'altro troveremo insieme il sistema per risolvere questo problema. Non ti lascerò di nuovo, Merit, né ora né mai. Certo, ci saranno momenti in cui ti deluderò — aggiunse, — o ti farò arrabbiare. — O mi farai infuriare? — Non sono certo di poterti far infuriare, Sentinella — dichiarò, con un sorriso malizioso. — Bugiardo — lo accusai audacemente. — Il punto è che i tuoi sentimenti per me non svaniranno di certo in un momento solo perché sei infuriata. — Mi circondò con le braccia. — A volte, la paura insorgerà, e così la rabbia, in me come in te. Ma quelli sono i nemici e, come potresti dire tu, l'amore li ricaccia indietro.


Questa serie merita 5 stelle piene. Superconsigliata!

Nessun commento:

Posta un commento