giovedì 7 marzo 2013

Oggi in libreria

Titolo: Anger
Titolo originale: Isola
Autore: Isabel Abedi
Casa Editrice: Corbaccio
Pagine: 324
Prezzo: 16,40
Ce l'hanno fatta: tre settimane su un'isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr'ore al giorno: saranno attori di un film dalla trama imprevedibile. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare, sogni da coltivare e segreti da custodire. L'isola è un paradiso, ma il ruolo che i ragazzi scoprono di dover ricoprire è inquietante: undici vittime e un assassino... È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker viene trovato sfracellato sugli scogli capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror...

Titolo: La trilogia dei sensi. Risveglio 
Titolo originale: The Claiming of Sleeping Beauty 
Autore: Anne Rice 
Casa Editrice: Longanesi 
Pagine: 250 
Prezzo: 14,00 

Sleeping Beauty #1 
Lei ha dormito per cent’anni e i principi che hanno tentato di svegliarla sono morti nell’impresa. Ma poi è arrivato lui, il Principe bello e spietato, e Bella si è svegliata. Ora lei gli appartiene e lui farà di lei la sua schiava, una schiava dedita al suo piacere in una corte sensuale e perversa, dove altri giovani di sangue reale vivono la stessa situazione. Giovane, bella e disponibile a imparare, nella corte Bella conoscerà il piacere e il dolore, in un’atmosfera pervasa di erotismo e passione. Ma l’aspetta anche l’amore, che ha gli occhi profondi di un altro schiavo come lei. Anche se solo giocattoli nelle mani dei loro spietati padroni, i due ragazzi insieme affronteranno una fuga che li porterà, forse, a coronare il loro sogno…

Titolo: Il colpevole. Verdetto finale
Titolo originale: The Hidden Man
Autore: David Ellis
Casa Editrice: Tre60
Pagine: 368
Prezzo: 9,90

Jason Kolarich #1 
Jason Kolarich è un avvocato allo sbando, che ha perso la passione per il suo lavoro e per la Giustizia. Tuttavia non può rifiutarsi di assumere la difesa di un suo vecchio amico d'infanzia, accusato di omicidio. Tutte le prove sono contro di lui, ma quel caso in apparenza senza speranza nasconde molti punti oscuri, e Jason sarà costretto a rischiare tutto per portare alla luce una verità inimmaginabile.

Nessun commento:

Posta un commento