venerdì 22 marzo 2013

L'incantesimo delle fate di Jenna Black e Le giovani streghe di Salem di Rob Zombie dall'11 Aprile in libreria



Titolo: L'incantesimo delle fate
Titolo originale: Shadowspell
Autore: Jenna Black
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 12,90
Data di pubblicazione: 11 Aprile

Per milioni di lettrici nel mondo, una vera magia.Un imminente pericolo minaccia la terra di Avalon
La terra di Avalon, dove il mondo umano e quello incantato si incontrano magicamente, sta per essere attaccata dall’Erlking e dalla temibile Caccia Selvaggia. Ormai Dana Hathaway è costretta a passare il proprio tempo in una casa-bunker e qualsiasi suo incontro è sorvegliato da una guardia del corpo. L’Erlking e il suo branco di servi assassini sono discesi su Avalon. La sua brama di sangue e i suoi poteri immortali sono stati a lungo l’incubo del mondo di Faerie. Un fragile patto con le Regine delle Fate, sigillato con un misterioso incantesimo, è il solo ostacolo a impedirgli la caccia incontrollata su Avalon, l’unico luogo della Terra in cui umani e fae possono vivere insieme. Ma questo significa che Dana è in pericolo, perché tutti sanno che le Regine delle Fate vogliono impossessarsi dei suoi rari poteri e vederla morta. L’Erlking ha messo i suoi occhi bramosi su Dana. Ma il suo scopo è quello di ucciderla o ha in mente qualcosa di molto più inquietante? E i poteri di Dana riusciranno a scongiurare questo terribile pericolo?


Faeriewalker Trilogy 
1. Glimmerglass, 2010 (Lo specchio delle fate, 2012)
2. Shadowspell, 2011 (L'incantesimo delle fate, 2013)
3. Sirensong, 2011


Titolo: Le giovani streghe di Salem
Titolo originale: The Lords of Salem
Autore: Rob  Zombie
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 284
Prezzo: 9,90
Data di pubblicazione: 11 Aprile


Il libro del film cult Le streghe di Salem di Rob Zombie 
Al cinema


Il terrificante esordio di Rob Zombie
con B.K. Evenson

Quale messaggio si nasconde nella musica del diavolo?
Salem, Massachusetts, 1692. Il reverendo Hawthorne vede un rosso pennacchio di fumo alzarsi dai boschi. Sa che cosa sta succedendo: le streghe si sono riunite in un sabba. Insieme al giudice Mather e ai fratelli Magnus, il reverendo decide di porre fine a quei riti e, dopo aver catturato le donne e averle sommariamente processate, gli uomini le condannano al rogo. Trecento anni dopo, Heidi Hawthorne, discendente del reverendo, è una giovane dj con un passato da tossicodipendente. Un giorno, le viene recapitata una strana scatola di legno con su inciso un misterioso simbolo. All’interno, c’è il disco in vinile di una band sconosciuta: Le Streghe. Heidi decide di suonare il disco durante la sua trasmissione radiofonica e, da quel momento, in città cominciano ad accadere terrificanti omicidi. Quella musica ha risvegliato qualcosa di malvagio sepolto da secoli, e che ora sta tornando per vendicarsi. Nel giro di pochi giorni, Heidi precipita in un mondo di orrende visioni, dove a regnare sono soltanto caos e violenza. Una sola cosa è certa: non c’è speranza di salvezza.

1 commento:

  1. Che bella la cover de "L'incantesimo delle fate" (ancora devo leggere il primo libro della saga però) *O* Mentre quella de "Le giovani streghe di Salem" non mi piace per niente.

    RispondiElimina