mercoledì 13 marzo 2013

Freddo tagliente di Chloe Neill e La notte degli zombie di Jonathan Maberry da oggi disponibile sul sito della Delos

Titolo: Freddo tagliente 
Titolo originale: Biting Cold 
Autore: Chloe Neill 
Pagine: 336 
Prezzo: 15,90 
Data di Pubblicazione: 13 Marzo

Trasformata in vampira contro la sua volontà, la ventottenne Merit ha finito per ambientarsi nel sottobosco vampirico di Chicago, dove ha scoperto che negli esseri soprannaturali c'è più di quanto appaia a prima vista... e che esistono più creature soprannaturali di quante la gente abbia mai immaginato. E non tutti i segreti da lei appresi sono condividibili... con umani e non umani. Adesso Merit è in caccia attraverso lo spoglio Midwest americano, sulle tracce di un essere soprannaturale ribelle deciso a rubare un antico manufatto che potrebbe scatenare mali catastrofici nel mondo. Merit è però anche una preda. Un nemico di Chicago sta dando a sua volta la caccia proprio a lei, e non si fermerà davanti a niente per impadronirsi del libro. Senza pietà. È uno scontro senza regole, senza misericordia. La corsa ha avuto inizio.

 The Chicagoland Vampires Series 
1. Some Girls Bite, 2009 (Alcune ragazze mordono, 2011)
2. Friday Night Bites, 2009 (Le ragazze mordono il venerdì notte, 2011)
3. Twice Bitten, 2010 (Il secondo morso, 2012)
4. Hard Bitten, 2011 (Il gioco si fa duro, 2012,)
5. Drink Deep, 2011 (Minaccia dal profondo, 2012)
6. Biting Cold, 2012 (Freddo tagliente, 2013)
7. House Rules, 2013
8. Biting Bad, previsto per Agosto 2013
9. Wild Things, previsto per Febbraio 2014


 
Titolo: La notte degli zombie 
Autore: Jonathan Maberry  
Pagine: 336 
Prezzo: 16,90 
Data di Pubblicazione: 13 Marzo

Il medico di una prigione inietta nelle vene di un condannato a morte una sostanza progettata per mantenere sveglia la sua coscienza mentre il corpo marcisce nella tomba. Ma come tutte le droghe, anche questa ha un effetto indesiderato: prima che possa essere sepolto, il detenuto si sveglia. L'agente di polizia Desdemona "Dex" Fox risponde alla chiamata che l'avverte di un'effrazione proveniente dall'interno della camera mortuaria della prigione. Quando arriva scopre una scia di sangue, corpi mutilati e gli evidenti segni di morsi umani protagonisti della carneficina. E poi i cadaveri cominciano a muoversi... Famelici. Deliranti. Contagiati. Ecco come finirà il mondo: non con un bang... ma con un morso.

2 commenti:

  1. Uhm... due titoli da aggiungere alla WL (non l'accorcerò mai :( )
    Appena hai un momento, passa dal mio blog, qui:
    http://labibliotecadidrusie.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Uh, che bello sembra "La notte degli zombie"! *__* In realtà a me "Rot and Ruin", dello stesso autore, non è piaciuto un granché, per un sacco di motivi XD... però continuo a confidare nella bravura di un autore che tantissimi lettori hanno riconosciuto, e perciò proverò assolutamente a dare un'altra possibilità a Maberry! E poi, dopotutto... io adoro troppo i libri sugli zombie, l'idea di perdermene uno mi fa stringere il cuoricino hi hi hi! :D PS: ti ho lasciato un premietto per il blog qui: http://laumesjourney.blogspot.it/2013/03/liebster-award.html! Spero ti piaccia! ^^

    RispondiElimina