venerdì 29 marzo 2013

Il principe vampiro. Sogno nero di Christine Feehan dal 18 Aprile in libreria

Titolo: Il principe vampiro. Sogno nero
Titolo originale: Dark Dream
Autore: Christine Feehan
Pagine: 192
Prezzo: 12,90
Data di Pubblicazione: 18 Aprile

 «Dopo Bram Stoker e Anne Rice, è Christine Feehan la nuova regina dei vampiri»
Time

La regina del fantasy romantico
Oltre 1 milione di copie vendute nel mondo
Falcon, un antico guerriero, ha lasciato da millenni la propria terra, per condurre la vita solitaria e piena di sofferenza del cacciatore di vampiri. Ormai, però, la bestia che vive in lui ha iniziato a risvegliarsi, a prendere il sopravvento e a Falcon non resta che tornare nella patria abbandonata tanti anni prima e darsi morte volontaria, prima di trasformarsi a sua volta in un vampiro. Proprio mentre è in cammino, incontra Sara, una donna forte e generosa, la cui famiglia è stata sterminata da un vampiro antico, una creatura potente e malvagia che da quel giorno non ha mai smesso di darle la caccia. Nell’attimo stesso in cui Sara incontra Falcon fra i due si scatena una potente energia: un’attrazione profonda, invincibile, e allo stesso tempo un senso di familiarità, di amore, che lascia entrambi storditi. Il mondo grigio in cui Falcon si era ormai rassegnato a morire si trasforma all’improvviso in qualcosa di nuovo, in qualcosa che solo una compagna per la vita può avere il potere di donargli. Quando però Sara lo vede bere il sangue di un teppista che lo ha assalito, e trasformarsi in una creatura troppo simile al vampiro che la caccia da quindici anni, fugge spaventata. Ma al proprio destino, e all’amore, non si può sfuggire.

Dalla nuova regina del fantasy, un'avventura feroce e sensuale nell'oscuro mondo dei carpaziani
«Aristocratico, romantico e con un castello nei Carpazi: dopo i teenager americani, tra i vampiri tira il vento della restaurazione.»
Corriere della Sera
  
The Carpathians
1. Dark prince, 1999 (Il Principe Vampiro. Attrazione fatale, 2010)
2. Dark Desire, 1999 (Il Principe Vampiro. Desiderio, 2011)
3. Dark Gold, 2000 (Il Principe Vampiro. L’Oro Nero, 2011)
4. Dark Magic, 2000 (Il Principe Vampiro. Magia Nera, 2011)
5. Dark Challenge, 2000 (Il Principe Vampiro. La Metamorfosi, 2012)
6. Dark Fire, 2001 (Il Principe Vampiro. Fuoco nero, 2012)
7. Dark Dream/Dark Dreamers, 2001 (Il Principe Vampiro. Sogno nero, 2013)
8. Dark Legend, 2002
9. Dark Guardian, 2002
10. Dark Symphony, 2003
11.Dark Descent, 2003
12. Dark Melody, 2003
13. Dark Destiny, 2004
14. Dark Hunger, 2004
15. Dark Secret, 2005
16. Dark Demon, 2006
17. Dark Celebration, 2006
18. Dark Possession, 2007
19. Dark Curse, 2008
20. Dark Slayer, 2009
21. Dark Peril, 2010
22. Dark Predator, 2011
23. Dark Storm,  2012

Il diario del vampiro. Vite interrotte di Lisa jane Smith dall'11 Aprile in libreria

Titolo: Il diario del vampiro. Vite interrotte
Titolo originale: Stefan’s Diaries: The Asylum
Autore: Lisa jane Smith
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 5,90
Data di Pubblicazione: 11 Aprile
Stefan e Damon si sono lasciati alle spalle Mystic Falls e gli incubi del recente passato, ma le tenebre non smettono di perseguitarli. Ora i due fratelli in fuga sono diretti nella tetra e nebbiosa Londra, dove qualcuno sta facendo scorrere fiumi di sangue ed è intenzionato a distruggere anche la loro serenità. Samuel, un ricco e scaltro vampiro in corsa per le elezioni politiche, fa credere a tutti che Damon sia in verità Jack lo Squartatore, il responsabile dei tremendi delitti che stanno terrorizzando la città. E presto i due fratelli scopriranno che il suo odio nasconde un inquietante segreto… Soltanto unendo le forze, braccati dalla polizia, Stefan e Damon potranno sperare, insieme all’intraprendente Cora, di sconfiggere la mente diabolica che minaccia di annientarli. Ma non sarà facile superare l’astio e il rancore che ormai provano l’uno per l’altro, da quando la bellissima Katherine irruppe nella loro vita e la sconvolse per sempre…

Ciclo Il Diario del Vampiro/The Vampire Diaries 
1. Stefan’s Diaries: Origins, 2010 (Il Diario del Vampiro. La Genesi, 2011)
2. Stefan’s Diaries: Bloodlust, 2011 (Il Diario del Vampiro. Sete di Sangue, 2011)
3. Stefan’s Diaries: The Craving, 2011 (Il Diario del Vampiro. Strane Creature, 2011)
4. Stefan’s Diaries: The Ripper, 2011 (Il diario del vampiro. Lo squartatore, 2013)
5. Stefan’s Diaries: The Asylum, 2012 (Il diario del vampiro. Vite interrotte, 2013)
6. Stefan’s Diaries: The Compelled, 2012

mercoledì 27 marzo 2013

Sognando Park Avenue di Tinsley Mortimer dal 18 Aprile in libreria

Titolo: Sognando Park Avenue
Titolo originale: Southern Charm 
Autore: Tinsley  Mortimer
Casa Editrice: Tre60
Pagine: 380
Prezzo: 9,90
Data di Pubblicazione: 18 Aprile

Una favola glamour di cui vi innamorerete perdutamente

P iù frizzante di un calice di champagne
Più eccitante di una sfilata di alta moda
Più spumeggiante di un party esclusivo
Una favola glamour di cui vi innamorerete perdutamente!
Bella, solare e spigliata, Minty Davenport è la tipica brava ragazza del Sud degli Stati Uniti. Ma la vita di provincia le è sempre stata stretta e, fin da piccola, sfogliando montagne di riviste di moda e di gossip, ha sognato di vivere nella sfavillante New York – il cuore pulsante del mondo fashion –, di passeggiare lungo Park Avenue, di fare shopping nei negozi più chic della 5th Avenue e di dormire al mitico Hotel Plaza. E, ora che il suo ragazzo le ha chiesto una maledetta «pausa di riflessione», lei ha deciso: è giunto il momento di provare a realizzare quel sogno. Non appena si trasferisce nella Grande Mela, Minty partecipa a una cena di beneficenza insieme a una sua vecchia conoscenza dell’università e, all’improvviso, la sua vita diventa esattamente come l’ha sempre desiderata: frenetica, caotica e senza respiro. In quell’occasione così esclusiva, infatti, i paparazzi la immortalano e le sue fotografie finiscono sulle prime pagine delle più importanti riviste di gossip, lanciandola come nuova icona di stile. Nel giro di poco, il suo nome è sulla bocca di tutti, lei diventa l’assistente della PR più potente – e dispotica – di New York e conquista persino il cuore di Tripp du Pont, lo scapolo più conteso della città. Ma dove risplende la luce si nasconde anche l’ombra: quando iniziano a circolare strane voci su un oscuro segreto che riguarda Tripp, Minty capirà di dover scegliere che tipo di donna vuole davvero essere…

Southern Charm: A Novel«Un romanzo che lascia pienamente soddisfatti, come un dolce di alta pasticceria.»
The New York Times

«Tinsley Mortimer non è soltanto un’icona di stile, ma è anche una bravissima scrittrice.»
The Wall Street Journal

«Minty è la ragazza ideale: dolce e sincera, bella e intelligente. Certo che in questo romanzo gliene capitano di tutti colori!»
KELLY RUTHERFORD, attrice in Gossip Girl

«Un romanzo semplicemente incantevole! Ha il sapore di un cocktail delicato – ma allo stesso tempo impertinente e frizzante – sorseggiato nel mondo glamour di New York. Una fiaba contemporanea molto alla moda!»
CARSON KRESSLEY, stylist e conduttore televisivo

Garden di Emma Romero dal 2 Aprile in libreria

Garden - The secret place at the end of the world
Titolo: Garden
Autore: Emma Romero
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 327
Prezzo: 14,90
Data di Pubblicazione: 2 Aprile
Italia, Rinascimento del futuro. Maite ha 16 anni ed è la lavoratrice più efficiente nella sua Fabbrica. Ha una passione segreta per il canto e un grande sogno: raggiungere il leggendario Giardino alla Fine del mondo, dove si mormora che vivano dei Ribelli in totale libertà. Perché il mondo di Maite è una prigione. Dopo una lunga guerra, infatti, l'Italia è stata divisa in 8 Granducati e la vita degli uomini è stata riformulata: la musica, la danza, il teatro sono proibiti, se non nella Città del Governo. Non resta che il lavoro durissimo, un sistema di controllo micidiale, la morte certa per ogni infrazione. Tranne che in occasione della Grande Cerimonia annuale, la sfarzosa celebrazione per l'anniversario della Rinascita, a cui tutti sono obbligati ad assistere. Per Maite, quello, diventa il giorno del riscatto: dopo il sequestro della sua migliore amica Erika, decide di far sentire la sua voce al mondo, anche a costo della sua stessa vita!

martedì 26 marzo 2013

L'ultima estate a Deyning Park di Judith Kinghorn dal 18 Aprile in libreria

Titolo: L'ultima estate a Deyning Park
Titolo originale: The last summer
Autore: Judith Kinghorn
Casa Editrice: Nord
Pagine: 400
Prezzo: 16,60
Data di Pubblicazione: 18 Aprile

Una giovane dell’alta società
Un ragazzo di umili origini
Un amore che supera ogni ostacolo. 
Ma la guerra è alle porte e cambierà tutto.

L’estate è la stagione più bella a Deyning Park. È come se la grande tenuta della famiglia Granville si risvegliasse dal torpore invernale per prepararsi a ospitare balli eleganti e ricevimenti sfarzosi. Anche per la giovane Clarissa l’estate è una stagione di rinascita; dopo mesi di solitudine, lei può finalmente riabbracciare i fratelli e godere di una nuova, inaspettata compagnia: quella di Tom, l’affascinante figlio della governante che, grazie all’intervento di un misterioso benefattore, ha potuto iscriversi all’università. Dapprima intimidita da quel ragazzo così taciturno e rispettoso del proprio ruolo – stare sempre un passo indietro e assistere alla vita dei Granville da dietro le quinte –, Clarissa a poco a poco stringe con lui una profonda amicizia, che poi sfocia in un grande amore. Un grande amore segreto, perché è chiaro che i suoi genitori non lo approverebbero mai. Ma Tom è ambizioso e determinato, e le fa una promessa solenne: una volta terminati gli studi, si trasferirà a Londra per esercitare la professione di avvocato e, non appena sarà diventato abbastanza ricco da colmare il baratro che lo separa dai Granville, chiederà la sua mano. Il destino, però, volta loro le spalle. Non soltanto qualcuno scopre la loro relazione clandestina, ma è il 1914, e quella sarà l’ultima estate di felicità a Deyning Park. Come una tempesta, la guerra si abbatterà sull’Inghilterra, spazzando via i sogni di Clarissa e le aspirazioni di Tom, la fortuna dei Granville e l’innocenza della giovinezza… Attraverso la storia dell’amore «impossibile» tra Clarissa e Tom, L’ultima estate a Deyning Park tratteggia un coinvolgente affresco della società inglese a cavallo della prima guerra mondiale, tra scandali e intrighi, antiche tradizioni e nuove mode, convenzioni sociali e passioni autentiche che superano ogni ostacolo.

The Last Summer


«Un romanzo che ci trasporta nella società inglese a cavallo della prima guerra mondiale: la storia è molto in stile Downton Abbey, con in più un pizzico del Grande Gatsby. Imperdibile.»

Bookseller

«Il racconto meraviglioso di un grande amore. L’ultima estate a Deyning Park ci fa vivere i drammi e le gioie di un’intera generazione.»
RACHEL HORE, autrice del Giardino dei ricordi

«Un romanzo perfetto. La tormentata – ma bellissima – storia d’amore tra i due protagonisti è travolgente.»
The Lady

lunedì 25 marzo 2013

La notte non dimentica di Pamela Hartshorne dal 28 Marzo in libreria

Titolo: La notte non dimentica
Titolo originale: Time's Echo
Autore: Pamela Hartshorne
Casa Editrice: Nord
Pagine: 394
Prezzo: 17,60
Data di Pubblicazione: 28 Marzo
Una seconda occasione. Per Grace, ricevere in eredità quella grande casa nella tranquilla cittadina di York, lambita dalle limpide acque di un fiume, è un segno del destino, la possibilità di lasciarsi alle spalle le ombre del passato e di ricominciare a vivere. E i primi giorni scorrono sereni, scanditi da piccole faccende quotidiane. Poi, d’un tratto, qualcosa cambia. Più passa il tempo, più Grace si sente inquieta. Prima sono le mele: appaiono nei posti più impensati – nei cassetti della biancheria o sotto il cuscino del letto – e scompaiono altrettanto misteriosamente. Quindi iniziano i sogni, così vividi da sembrare reali. Sogni in cui Grace è un’ingenua fanciulla che vive nel XVI secolo e su cui incombe, inesorabile, una minaccia mortale. Nel sogno, il suo nome è Hawise… 1577. È un rischio, lei lo sa bene. Le ragazze in età da marito non dovrebbero dare appuntamento agli uomini sulla riva del fiume. Ma lei non ha nulla da temere. Francis è un uomo gentile e premuroso, che mai le farebbe del male. Tuttavia, quando si ritrova stesa sul prato umido, avvolta dall’odore pungente delle mele, lei capisce di aver commesso un terribile errore. Il suo nome è Hawise… Come una tela in cui sono intrecciati con magistrale abilità ricordi, misteri ed emozioni, La notte non dimentica racconta la storia di due donne lontane nel tempo eppure sorprendentemente vicine, creando un gioco di specchi che rivela come solo imparando dagli errori del passato è possibile cogliere ciò che il futuro ci offre.
Time's Echo

   Ci sono ostacoli che sembrano insuperabili
Ci sono storie che sembrano lontane nel tempo
Ci sono sogni che sembrano più veri della realtà 


«Un romanzo incantevole,
che trascina il lettore in un viaggio
sospeso tra il 1577 e i giorni nostri…
Da non perdere!»

The Press 

«Una storia raccontata con maestria e passione. 
Pamela Hartshorne ha un talento unico 
nel tratteggiare le sue protagoniste, 
cui è impossibile non affezionarsi.»

Lancaster Guardian 

«Una lettura che tiene col fiato sospeso fino all’ultima
pagina.
Storia, amore e mistero si fondono per dare vita 
a un romanzo eccezionale.»

The Courier

venerdì 22 marzo 2013

L'incantesimo delle fate di Jenna Black e Le giovani streghe di Salem di Rob Zombie dall'11 Aprile in libreria



Titolo: L'incantesimo delle fate
Titolo originale: Shadowspell
Autore: Jenna Black
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 12,90
Data di pubblicazione: 11 Aprile

Per milioni di lettrici nel mondo, una vera magia.Un imminente pericolo minaccia la terra di Avalon
La terra di Avalon, dove il mondo umano e quello incantato si incontrano magicamente, sta per essere attaccata dall’Erlking e dalla temibile Caccia Selvaggia. Ormai Dana Hathaway è costretta a passare il proprio tempo in una casa-bunker e qualsiasi suo incontro è sorvegliato da una guardia del corpo. L’Erlking e il suo branco di servi assassini sono discesi su Avalon. La sua brama di sangue e i suoi poteri immortali sono stati a lungo l’incubo del mondo di Faerie. Un fragile patto con le Regine delle Fate, sigillato con un misterioso incantesimo, è il solo ostacolo a impedirgli la caccia incontrollata su Avalon, l’unico luogo della Terra in cui umani e fae possono vivere insieme. Ma questo significa che Dana è in pericolo, perché tutti sanno che le Regine delle Fate vogliono impossessarsi dei suoi rari poteri e vederla morta. L’Erlking ha messo i suoi occhi bramosi su Dana. Ma il suo scopo è quello di ucciderla o ha in mente qualcosa di molto più inquietante? E i poteri di Dana riusciranno a scongiurare questo terribile pericolo?


Faeriewalker Trilogy 
1. Glimmerglass, 2010 (Lo specchio delle fate, 2012)
2. Shadowspell, 2011 (L'incantesimo delle fate, 2013)
3. Sirensong, 2011


Titolo: Le giovani streghe di Salem
Titolo originale: The Lords of Salem
Autore: Rob  Zombie
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 284
Prezzo: 9,90
Data di pubblicazione: 11 Aprile


Il libro del film cult Le streghe di Salem di Rob Zombie 
Al cinema


Il terrificante esordio di Rob Zombie
con B.K. Evenson

Quale messaggio si nasconde nella musica del diavolo?
Salem, Massachusetts, 1692. Il reverendo Hawthorne vede un rosso pennacchio di fumo alzarsi dai boschi. Sa che cosa sta succedendo: le streghe si sono riunite in un sabba. Insieme al giudice Mather e ai fratelli Magnus, il reverendo decide di porre fine a quei riti e, dopo aver catturato le donne e averle sommariamente processate, gli uomini le condannano al rogo. Trecento anni dopo, Heidi Hawthorne, discendente del reverendo, è una giovane dj con un passato da tossicodipendente. Un giorno, le viene recapitata una strana scatola di legno con su inciso un misterioso simbolo. All’interno, c’è il disco in vinile di una band sconosciuta: Le Streghe. Heidi decide di suonare il disco durante la sua trasmissione radiofonica e, da quel momento, in città cominciano ad accadere terrificanti omicidi. Quella musica ha risvegliato qualcosa di malvagio sepolto da secoli, e che ora sta tornando per vendicarsi. Nel giro di pochi giorni, Heidi precipita in un mondo di orrende visioni, dove a regnare sono soltanto caos e violenza. Una sola cosa è certa: non c’è speranza di salvezza.

mercoledì 20 marzo 2013

L'ombra del silenzio di Kate Morton dal 30 Aprile in libreria

 
Titolo: L'ombra del silenzio
Titolo originale: The secret keeper
Autore: Kate Morton
Casa editrice: Sperling & Kupfer  

Pagine: 564
Prezzo: 19,90
Data di Pubblicazione: 30 aprile 2013

1961. In un caldo giorno d’estate, mentre la famiglia festeggia nella bella dimora nel Suffolk, la sedicenne Laurel si rifugia nella casa sull'albero della sua infanzia e sogna: del ragazzo che le piace, di trasferirsi a Londra, di cogliere al più presto il futuro brillante che – ne è certa – la sta aspettando. Ma prima che quel pomeriggio idilliaco finisca assiste a un terribile crimine... 2011. Laurel ce l’ha fatta, è un’attrice famosa. Ma un’altra festa la riporta in quella stessa casa nel Suffolk e scatena ricordi, rimorsi e rivelazioni assolutamente impensabili. Perché nessuno poteva immaginare che tanti anni prima l’incontro di un uomo e due donne, nella Londra semidistrutta dai bombardamenti, avrebbe segnato tragicamente i loro destini. E quello di Laurel.

«Probabilmente non c’è un’autrice più dotata di kate morton: nessuno come lei sa raccontare storie e misteri di famiglia, intrecciando le vite di oggi con quelle del passato, in perfetto stile neo-gotico. Con l’ombra del silenzio il suo talento si è persino raffinato: questo è un libro che non si può smettere di leggere.»
Usa Today

Recensione: Lover reborn. L'amore rinato di J.R. Ward

 
Titolo: Lover Reborn. L'amore rinato
Titolo originale: Lover Reborn
Autore: J.R.Ward
Casa Editrice: Mondolibri
Data di Pubblicazione: 12 Marzo 2013
 
Dalla morte della sua shellan Wellsie, Tohrment non è più il vampiro guerriero di una volta, quando era il leader della Black Dagger Brotherhood. Ricondotto alla magione della Confraternita da un angelo caduto, Tohr ricomincia a combattere il nemico, alimentato da una sanguinaria sete di vendetta ma tuttavia impreparato ad affrontare una nuova tragedia. Nei suoi sogni, infatti, vede la sua amata intrappolata in un mondo freddo e desolato, un luogo dal quale è impossibile raggiungere il Fado, meta delle anime pure e onorevoli in attesa di ricongiungersi coi propri cari. Per salvare la sua shellan da questo triste destino, il vampiro chiederà aiuto all’angelo… ma scoprirà di essere lui stesso la chiave per liberare Wellsie e permetterle di raggiungere la pace. Sullo sfondo della guerra tra i Lessers e la Confraternita, che è ancora in atto, una nuova minaccia incombe su Wrath, il Re Cieco: un nuovo gruppo di vampiri vuole infatti conquistare il suo trono, ordendo un complotto. Tohr è combattuto tra un passato che non riesce a dimenticare e un futuro che sarà costretto ad affrontare: non riuscirà mai veramente ad accettarlo, ma capirà che per lui si tratta di un destino oramai inevitabile.

Finalmente ho trovato un pò di tempo per scrivere una recensione, e questa è una recensione di un libro a dir poco spettacolare. Avevo alte aspettattive per questo decimo libro della confraternita del pugnale nero, perché ho avuto sempre un debole per Tohr. E' inutile dire che il libro ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Un libro emozionante, commovente, un libro pieno di disperazione, tristezza e rabbia, ma non sarebbe stato un libro della Ward se non ci fosse stato anche per Tohrment e No'one un lieto fine. Anche se durante la lettura pensavo il contrario, ma la Ward ci ha regalato un finale che mi ha reso particolarmente felice. In questo libro non c'è solo una seconda occasione per Tohr e No'one, ma anche per John e Xhex che purtroppo la coppia ha dovuto affrontare delle difficoltà e litigi. Onestamente la coppia John e Xhex non è che mi piaccia molto, o meglio per John avrei voluto una persona diversa al sua fianco. Xhex è troppo difficile da gestire e emotivamente fredda, ma vabbé questo è un mio parere. 
In lover reborn non mancano i combattimenti contro i lesser, ma oltre a loro i fratelli devono combattere contro la banda dei bastardi, guidata da Xcor, che riesce a sferrare un colpo mortale al re della confraternita, Wrath. Quindi l'attezione dei fratelli si concentra su questa banda ed io non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa lotta spietata. 
Questo libro ha suscitato in me in misto di emozioni: ho pianto con Tohr per Wellsie, sono stata triste per No'one, preoccupata insieme a John per il destino del suo matrimonio, gelosa insieme a Qhinn ogni volta che Blay e Saxton erano insieme, ed infine ho riso insieme ai fratelli e con l'angelo scintillante, Lassiter. 
Attendo già con ansia il prossimo libro. 
Libro e serie superconsigliata.

martedì 19 marzo 2013

Eighty Days. Il colore del Piacere di Vina Jackson dal 26 Marzo in libreria

Eighty Days: Il colore del piacere

Titolo: Eighty Days. Il colore del Piacere
Titolo originale:  Eighty days red
Autore: Vina Jackson
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 276
Prezzo: 14,90
Data di Pubblicazione: 26 Marzo

Violinista ormai di fama mondiale, Summer è tornata a Londra, la città dove ha avuto inizio la sua incredibile odissea. Libera e single nella capitale dell'edonismo, Summer è pronta a lasciarsi sedurre e coinvolgere in una serie di avventure che le schiudono inimmaginabili opportunità, spingendola attraverso l'Europa a inseguire i suoi sogni. Ma quando le viene rubato il suo amato, e preziosissimo, violino, è il destino a tornare prepotentemente padrone della sua vita, mettendole ancora una volta di fronte il carismatico Dominik. Né Summer né Dominik possono negare il legame che esiste tra loro, nessuno dei due può sottrarsi a un'attrazione che ha la forza inesorabile dell'ossessione. Ma il passato ha lasciato delle cicatrici, ed entrambi si rendono conto che amore e passione non sempre possono convivere. Summer sa che giocando col fuoco rischia di bruciarsi le ali, ma come tirarsi indietro? E cosa seguire, la testa o il cuore?


Eighty Days
1. Eighty days yellow, 2012 (Eighty Days. Il colore della passione, 2013)
2. Eighty days blue, 2012 (Eighty Days. Il colore del desiderio, 2013)
3. Eighty days red, 2012 (Eighty Days. Il colore del Piacere, 2013)

giovedì 14 marzo 2013

La signora della tentazione di Lara Adrian e Dimmi che ti dispiace di French Dawn dal 28 Marzo in libreria

 
Titolo: La signora della tentazione
Titolo originale: White Lion’s Lady 
Autore: Lara Adrian 
Casa Editrice: Leggereditore 
Pagine: 384 
Prezzo: 12,00 
Data di Pubblicazione: 28 Marzo
Lei è stata promessa a un altro… A un passo dall’altare, l’ereditiera Isabel de Lamere viene portata via senza sapere che l’artefice del rapimento altri non è che il mitico eroe della sua infanzia: Griffin, il Leone Bianco. Isabel si sente perduta ma al tempo stesso non può negare che Griffin popoli ancora i suoi sogni, risvegliando la passione nel suo cuore indifferente. Lui non è mai stato un eroe per nessuno. E’ un uomo solitario, dal carattere forte e determinato. Poi, per uno scherzo del destino, viene messa una taglia sulle loro teste, ed entrambi vengono coinvolti in un inseguimento e in una fuga imprevedibili, che costringeranno Griffin a scegliere tra la propria libertà e il feroce desiderio per la donna che potrebbe redimerlo. E per recuperare il suo onore perduto, il Leone Bianco dovrà correre il rischio di perdere per sempre Isabel…

 Warrior
1. White Lion’s Lady (La Signora della tentazione, 2013)
2. Black Lion's Bride
3. Lady of Valor

Dopo Il signore della vendetta, un nuovo successo dalla regina del paranormal romance!


Titolo:  Dimmi che ti dispiace
Uscite marzo-Dawn FrenchTitolo originale: Oh dear Silvia 
Autore: French Dawn  
Casa Editrice: Leggereditore 
Pagine: 448 
Prezzo: 16,00 
Data di Pubblicazione: 28 Marzo
Chi occupa la stanza numero 5 del reparto di terapia intensiva? Un’amante ineguagliabile? Una donna egocentrica senza pari? Una martire altruista? Una cattiva madre? Una sorella amata? Una moglie egoista? Ciascuna di loro. Silvia Shute è una donna forte e risoluta, ma improvvisamente deve arrendersi al fatto che la sua vita abbia subito una battuta d’arresto. Nel suo passato si cela un oscuro e terribile segreto, e ora che è priva di coscienza in un letto d’ospedale, l’incessante flusso di visitatori sembra alternarsi per svelare il mistero di una vita spezzata. Silvia giace lì, vittima dei suoi cari, della noia, dei mormorii. Che le piaccia o no, la verità sta per farle visita. Come avvenne in passato…

Dimmi che ti dispiace è il nuovo, toccante romanzo di Dawn French, che torna in libreria dopo il successo di La meraviglia delle piccole cose, una storia che ha conquistato migliaia di lettrici anche in Italia.
La sua scrittura è commovente, ironica e ricca di sapiente intelligenza: tutto questo fa di Dimmi che ti dispiace una lettura indimenticabile.