martedì 12 febbraio 2013

Teaser Tuesday

Quinto appuntamento con Teaser Tuesday.

Ecco le regole: 
1. Prendi il libro che stai leggendo;
2. Aprilo in una pagina a caso;
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser"); Attento a non fare spoiler!!
4. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Sto leggendo
       Il mio Teaser di oggi è:

Una voce maschile mi riscosse. Riluttante, mi voltai e un’occhiata mi bastò a capire che avevo di fronte il proprietario dell’auto sportiva. Come quella, era scuro ed elegante. Calcolai che avesse più meno o meno la mia età, ventisette anni; i suoi occhi avevano la stessa sfumatura delle paludi ed era alto, anche se non quanto Devlin, né altrettanto snello. Anni di convivenza con i suoi fantasmi avevano dato al carismatico agente investigativo un aspetto sparuto, svuotato, mentre il giovane che mi stava davanti era il ritratto della salute – agile, muscoloso e abbronzato. Da The Kingdom. La signora dei cimiteri

Nessun commento:

Posta un commento