martedì 29 gennaio 2013

Teaser Tuesday

Quarto appuntamento con Teaser Tuesday.

Ecco le regole: 
1. Prendi il libro che stai leggendo;
2. Aprilo in una pagina a caso;
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser"); Attento a non fare spoiler!!
4. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Sto leggendo
Il mio Teaser di oggi è: 

«No», ho ribattuto. «Niente affatto. Ti assicuro che comprendo perfettamente la serietà di questa faccenda e, di conseguenza, ho intenzione di trattarla in modo serio. A questo scopo ho assunto un avvocato per rappresentarmi». Ho raggiunto la porta e ho fatto entrare Cary, che aveva aspettato in anticamera. «Immagino conosciate già il signor Cary», ho detto. Sono rimasti a bocca aperta. Va bene, non è che gli sia caduta veramente la mascella, come nei cartoni animati, ma avete capito cosa voglio dire. «Ma è un…», ha esordito Leah, ma poi si è fermata in tempo. «Un avvocato dannatamente competente», ho detto. «E sono davvero contenta che abbia accettato di rappresentarmi».  Il destino di una strega

Nessun commento:

Posta un commento