lunedì 21 gennaio 2013

Recensione: Contratto indecente di Jennifer Probst

Titolo: Contratto indecente
Autore: Jennifer Probst
Casa Editrice: Corbaccio
Pagine: 288
Prezzo: 13,90
Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2012
Voto: 

Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l'impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d'amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l'azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell'ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d'infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l'immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni...

MERAVIGLIOSO! L'ho divorato, non riuscivo a staccarmi dal libro già dalla prime pagine mi ha conquistata. Un romanzo emozionante, coinvolgente, che riesce a tenerti incollato fino a quando non lo finisci e dopo averlo finito ti lascia con una piacevole sensazione e voglia di leggere il seguito.

Contratto indecente è il primo libro della trilogia Marriage to a Billionaire con protagonisti Nick e Alexa. Alexa è alla disperata ricerca di un uomo che le dia centocinquantamila dollari   per salvare la casa di famiglia, mentre Nick è l'affascinante e ricco fratello della sua migliore amica, Maggie. Nick non può ereditare la società che gestisce se non trova una moglie e il loro matrimonio deve durare almeno un anno, cosi è stato deciso dallo zio prima di morire. Nick si trova in grande difficoltà perchè  non crede nell'amore e nel matrimonio, ma lui e Alexa riescono a mettersi d'accordo stipulando un contratto di matrimonio solo ed esclusivamente per i loro scopi e affari, ma il destino o la Madre Terra vuole qualcosa di diverso per loro, perchè dietro al cuore di pietra di Nick ,dietro ai frequenti battibecchi, si nasconde qualcosa di bello e inaspettato. Dopo soli cinque mesi si ritrovano follemente innamorati e piu uniti che mai.

Una storia d'amore deliziosa e romanticissima. Se vi piacciono i romance dovete assolutamente leggere questo romanzo, vi conquisterà e vi farà sorridere.
Consigliatissimo!

6 commenti:

  1. Quando usciranno gli altri libri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prossimo libro, Contratto fatale, uscirà a Marzo.

      Elimina
  2. L'ho letteralmente adorato, l'ho divorata in mezza giornata e quando l'ho finito ho iniziato a rileggerlo... BELLO BELLO BELLOOOOOOOOOOOO
    Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se mi dispiace di non ritrovare in prima persona Alexa e Nick *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo, vero? Anch'io non vedo l'ora di leggere il secondo, che per fortuna esce la prossima settimana! <3

      Elimina