venerdì 4 gennaio 2013

Oggi in libreria

Esce finalmente oggi il 9° libro della serie La Confraternita del Pugnale Nero di J. R. Ward: Ferita, e Riscatto, il 7° libro, in edizione economica.

Titolo: Ferita
Autore: J. R. Ward
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 500
Prezzo: 16,00
Caldwell, stato di New York: la meravigliosa vampira Payne, assassina 250 anni prima del padre che aveva torturato il gemello Vishous, è rimasta gravemente ferita alla schiena e rischia la morte o la paralisi. Solo il chirurgo Manny Manello, del St. Francis Hospital, può tentare di salvarla. Non solo ci riuscirà: nonostante lui sia umano e lei vampira, Manny e Payne si sentono irresistibilmente attratti l’uno dall’altra, e sono disposti a superare ogni ostacolo per coronare il loro amore. Intanto, mentre rischia di incrinarsi il rapporto tra Jane e il tormentato Vishous, il vampiro Xcor con la sua banda di rinnegati arriva a Caldwell dopo aver ripulito l’Europa dai lesser, deciso a conquistare il trono di Wrath... Agguati, rivelazioni, colpi di scena, travolgenti storie d’amore e di sesso: J.R. Ward non delude mai.


Riscatto. La confraternita del pugnale nero. Vol. 7Titolo: Riscatto
Autore: J. R. Ward
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 616
Prezzo: 9,90
Ogni congiura ha bisogno di un killer, un braccio silenzioso che faccia il lavoro sporco lontano da occhi indiscreti. E per eliminare Wrath, l'ormai debole e quasi del tutto cieco re dei vampiri, Montrag ha scelto lui: trafficante di droga, mercenario, assassino senza scrupoli, Rehvenge è l'uomo giusto per realizzare i suoi oscuri giochi di potere e sostituirsi definitivamente alla Confraternita del Pugnale Nero all'interno della glymera, l'aristocrazia dei vampiri. Rehv, infatti, ha un segreto che a Caldwell nessuno deve conoscere: è un symphath, una spregevole sottospecie dei vampiri capace di insinuarsi nella mente delle persone per manipolarle. Per difendere la sua vera natura è disposto a fare qualsiasi cosa, tanto più che per Rehv uccidere non è mai stato un problema. Fino a quando nella sua vita non irrompe Ehlena. Alla clinica di Havers, che è costretto a frequentare per disintossicarsi, è l'unica infermiera disposta a curarlo. Di una bellezza diafana e fragile, occhi luminosi color nocciola, Ehlena rappresenta tutto ciò che manca nella vita di Rehv: il coraggio, la generosità, la purezza. Solo accanto a lei la sua anima torturata potrà finalmente trovare pace. Perderla significherebbe rinunciare a ogni possibilità di riscatto. Ma anche scegliere di cambiare per sempre e dimenticare di essere un mercante di morte... Perché chiunque abbia un cuore che batte merita di essere salvato.

Nessun commento:

Posta un commento