lunedì 24 dicembre 2012

Romanzi Dark Passion di Gennaio 2013

PROMESSA ETERNA ( My Immortal Promise ) è il secondo romanzo della cosiddetta miniserie “Immortal”. Il suo prequel è AMANTE IMMORTALE ( My Immortal Protector )
 
Trama: La vampira Hannah O’Shea ha salvato la nipote e il migliore amico di Drake MacKay, e in cambio lui ha promesso di dedicarle la vita e diventare il suo compagno. Così, nonostante provi per lei un profondo rancore legato alla morte della moglie, Drake si reca sulla sua isola intenzionato a onorare il proprio debito. Non si aspetta certo che Hannah lo sollevi dal gravoso vincolo e lo lasci libero. Perciò, quando verrà a conoscenza di un complotto per ucciderla, si sentirà in dovere di salvarla e la obbligherà a fuggire con lui. Insidiati da un mortale nemico tornato dal passato più forte che mai, Hannah e Drake scopriranno il fuoco della passione che, oltre a sciogliere le reciproche diffidenze, rappresenterà la loro unica via di salvezza.






ONIRICA PASSIONE ( Before I Wake ) è la prima opera di Kathryn Smith pubblicata da Mondadori. Si tratta del primo romanzo della cosiddetta miniserie “Cronache dell’Incubo” ( The Nightmare Chronicles ). Il suo sequel è “Dark Side of Dawn”, di prossima pubblicazione.
Trama: Dawn Riley è una giovane psicologa della clinica del sonno: lavora sui sogni dei pazienti per aiutarli a liberarsi degli incubi ricorrenti. E come figlia di Morfeo è la persona più adatta, potendosi liberamente muovere tra i due regni. Ma dal momento in cui incontra Noah Clarke, un paziente con la particolare abilità di controllare i propri sogni e verso il quale prova una forte attrazione, le cose si complicano. Noah è perseguitato da un’oscura creatura onirica, Karatos, che irrompe nei loro incubi e minaccia di ucciderli. Presto iniziano a verificarsi strane morti nel sonno, e Dawn dovrà fare appello a tutti i propri poteri per salvare le loro stesse vite e… scongiurare una minaccia che incombe sul mondo intero.






I due romanzi usciranno in Edicola il 10 Gennaio 2013!

Nessun commento:

Posta un commento