venerdì 21 dicembre 2012

Anteprima:"Warm Bodies" di Isaac Marion

In occasione dell'uscita al cinema del film, la Fazi Editore ha deciso di pubblicare una nuova edizione del libro che uscirà il 10 Gennaio 2013
 
 Titolo: Warm Bodies
Autore: Isaac Marion
Casa Editrice: Fazi
Pagine: 288
Prezzo: 14,50
Data di Pubblicazione: 10 Gennaio 2013

Cover 1° edizione
Trama: R è uno zombie in piena crisi esistenziale, non ha ricordi, identità né tanto meno battito cardiaco, eppure è diverso dai suoi compagni Morti. Per sopravvivere ha bisogno di nutrirsi di esseri umani ma preferisce di gran lunga lasciarsi trasportare su e giù dalle scale mobili di un aeroporto abbandonato, ascoltare Sinatra nell’accogliente 747 che chiama casa e collezionare quel che resta dalle rovine della civiltà.
La sua capacità di comunicare con il mondo è ridotta a poche stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assapora i ricordi del giovane Perry e la sua intera esistenza viene sconvolta. R intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, ed ogni momento passato con lei è un'iniezione di vita: il suo corpo inizia a cambiare, la sua mente torna a trattenere i ricordi, il suo cuore a provare amore.

Ma l'amore tra uno zombie e una ragazza può essere la cura per un mondo devastato da guerre, desolazione e morte?

«Un eccitante mix di sagacia e personaggi nuovi fanno dei romanzi di Kelley Armstrong una boccata d'aria fresca nella narrativa horror paranormale».
Cover originale
Publishers Weekly

«Gli uomini lupo? C'erano anche prima di Twilight. E uno era donna».
Vanity Fair

«Una trama al femminile, piena di colpi di scena».
Grazia

«Elena, sfacciata e frenetica, è la perfetta eroina hardboiled».
Publishers Weekly

«La scrittura di Kelley Armstrong è formidabile».
Charlaine Harris

Il film uscirà il 31 Gennaio 2013. Ecco il trailer!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento