martedì 31 luglio 2018

Non fare domande di Sophie Hannah in libreria dal 30 Agosto

Non fare domande di [Hannah, Sophie]Non fare domande 
di Sophie Hannah

Titolo originale: A Game For All The Family
Casa editrice: Garzanti
Prezzo: 19,60
Pagine: 364

Nessuna casa è un luogo sicuro.
Tutte nascondono una storia.
Ma a volte è meglio non conoscerla.

Abbarbicata sulle colline del Devon, Speedwell House si staglia imponente contro il cielo terso. È impossibile non notarla, circondata com’è da rampicanti verdissimi e dalla calma del fiume che la lambisce. Appena la vede, Justine capisce che è la casa perfetta per lei. Qui potrà ricominciare da capo, lontano dal caos londinese, e dedicare più tempo alla figlia Ellen. Ma a soli quattro mesi dal suo trasferimento, quella promessa di tranquillità viene spezzata. Ellen diventa introversa e sfuggente. Un comportamento insolito, a cui Justine non riesce a trovare spiegazione. Finché, tra i compiti di letteratura della figlia, non si imbatte in un tema, una breve storia di omicidi seriali commessi in passato proprio a Speedwell House. Justine non può crederci. Ellen deve essersi immaginata tutto. A questa scoperta fa seguito una serie di telefonate anonime: dall’altro capo del ricevitore la voce di una donna si rivolge a Justine chiamandola «Sandie» e minaccia di ucciderla se non lascia al più presto il Devon. Quando questa voce le parla degli omicidi di cui ha scritto anche Ellen, Justine inizia ad avere paura e a chiedersi chi sia quella donna e che cosa voglia veramente da lei. Forse c’è un fondo di verità nella storia raccontata dalla figlia che all’inizio le era sembrata tanto irreale. Per Justine è arrivato il momento di vincere la paura e andare a fondo della questione prima che sia troppo tardi. Perché non può permettere che qualcuno distrugga tutto il suo mondo. Non un’altra volta.

Sophie Hannah è considerata dalla stampa internazionale una maestra del thriller. Con ogni romanzo riesce a sorprendere i lettori, scandagliando gli angoli della mente umana senza lasciare nulla al caso. Non fare domande esplora la sottile linea di confine tra quello che appare e quello che si nasconde sotto la superficie. Perché ogni storia affonda le sue radici in un antefatto sconosciuto e sta a noi riportarlo alla luce se non vogliamo cadere preda di facili menzogne.

lunedì 30 luglio 2018

Punto di non ritorno di Nick Petrie in libreria dal 30 Agosto

undefinedPunto di non ritorno 
di Nick Petrie

Titolo originale: The Drifter
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 384
Peter Ash #1

Peter Ash è tornato a casa, dopo aver combattuto in Iraq e in Afghanistan. Ma si è portato un souvenir dalla guerra: quello che lui chiama “la stasi bianca”, un terribile senso di claustrofobia dovuto a stress post-traumatico che lo ha costretto a passare un intero anno a vagare nella natura incontaminata, dormendo sotto le stelle. Quando un suo amico dei Marine si suicida, Ash decide di tornare alla civiltà per aiutare la vedova, cercando di fare del suo meglio per rendersi utile. Quello che trova sotto il portico fatiscente della donna, però, non ha nulla a che vedere con ciò che si era immaginato: ad attenderlo, infatti, c’è il cane più grosso, brutto e cattivo che abbia mai visto… E una valigia piena di soldi in contanti ed esplosivo. Non appena Ash comincia a chiedersi il perché di quelle stranezze, scopre di essere al centro di un intrigo che potrebbe portarlo a immergersi nuovamente in un mondo che sperava di essersi lasciato finalmente alle spalle. Per il suo bene.

Peter Ash 
1. The Drifter, 2016 (Punto di non ritorno, 2018)
2. Burning Bright, 2017
3. Light It Up, 2018
4. Tear It Down, previsto per Gennaio 2019


sabato 28 luglio 2018

La prigioniera di Debra Jo Immergut in libreria dal 30 Agosto

La prigioniera 
di Debra Jo Immergut

Titolo originale: The Captives
Casa editrice: Corbaccio
Prezzo: 18,60
Pagine: 300

Come psicologo che lavora in un carcere, Frank Lundquist è preparato a ogni tipo di situazione. Ma nulla può superare la sorpresa di trovarsi come paziente la detenuta Miranda Greene, ovvero la ragazza di cui si era innamorato perdutamente ai tempi del liceo. Frank, reduce da uno scandalo che gli ha fatto perdere il posto in un prestigioso studio di Manhattan, sa bene che per ragioni di deontologia professionale non dovrebbe occuparsi di Miranda. E tuttavia lei è stupenda come allora, e lui vuole capire come mai la promettente figlia di un senatore sia finita in carcere con una condanna per omici-dio. Non solo: la cosa che più lo sconvolge è che mentre lui si ricorda ogni singola parola che Miranda gli ha detto, lei non lo riconosce. Fra le mura della prigione, Miranda è chiusa nella sua disperazione, nel ricordo di una tragedia che l'ha segnata per sempre e di un amore sbagliato che l'ha portata dove si trova adesso. E tuttavia, cerca a tutti i costi di mantenere un minimo di controllo sul suo destino. E Frank improvvisamente le apre una speranza.

venerdì 27 luglio 2018

Non svegliarti di Liz Lawler in libreria dal 30 Agosto

undefinedNon svegliarti 
di Liz Lawler

Titolo originale: Don't Wake Up
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 336

La cosa peggiore non è ciò che ti è accaduto. È che nessuno ti crede.

Quando Alex Taylor apre gli occhi, è distesa su un tavolo operatorio. Deve avere avuto un incidente, per questo non ricorda nulla. Ma è un medico, lavora in un ospedale, e sicuramente a breve i suoi colleghi la aiuteranno a ricostruire cosa è successo. C’è solo un problema… La persona che le sta di fronte non è un medico. E la scelta che la obbliga a compiere è indicibile. Poi Alex si risveglia. È molto confusa e non ha idea di come possa essersi salvata. Non appena i primi ricordi dell’esperienza traumatica riappaiono, nessuno è disposto a crederle. Le dicono che ha immaginato tutto, che è stato solo un brutto incubo. Emarginata dai colleghi, dalla famiglia e dal partner, Alex sta per cedere definitivamente all’idea di essere diventata pazza… ma poi incontra un’altra vittima. 

giovedì 26 luglio 2018

Come fermare il tempo di Matt Haig in libreria dal 29 Agosto

Come fermare il tempo 
di Matt Haig

Titolo originale: How to Stop Time
Casa editrice: Edizione E/O
Prezzo: 18,00
Pagine: 368

«Matt Haig ha un’empatia per la condizione umana, le sue luci e le sue ombre, e usa tutti i colori della sua tavolozza per costruire le sue storie eccellenti». Neil Gaiman

Pensate a un uomo che dimostra quarant’anni, ma che in realtà ne ha più di quattrocento. Un uomo che insegna storia nella Londra dei giorni nostri, ma che in realtà ha già vissuto decine di vite in luoghi e tempi diversi. Tom ha una sindrome rara per cui invecchia molto lentamente. Ciò potrebbe sembrare una fortuna… ma è una maledizione. Cosa succederebbe infatti se le persone che amate invecchiassero normalmente mentre voi rimanete sempre gli stessi? Sareste costretti a perdere i vostri affetti, a nascondervi e cambiare continuamente identità per cercare il vostro posto nel mondo e sfuggire ai pericoli che la vostra condizione comporta. Così Tom, portandosi dietro questo oscuro segreto, attraversa i secoli dall’Inghilterra elisabettiana alla Parigi dell’età del jazz, da New York ai mari del Sud, vivendo tante vite ma sognandone una normale. Oggi Tom ha una buona copertura: insegna ai ragazzi di una scuola, raccontando di guerre e cacce alle streghe e fingendo di non averle vissute in prima persona. Tom deve ad ogni costo difendere l’equilibrio che si è faticosamente costruito. E sa che c’è una cosa che non deve assolutamente fare: innamorarsi.

Come fermare il tempo è una storia folle e dolceamara sul come perdere e poi ritrovare se stessi, sull’inevitabilità del cambiamento e sul lungo tempo necessario per imparare a vivere. Una storia bellissima in cui riconoscersi, per piangere su tutto ciò che perdiamo e per rallegrarci delle meraviglie della vita.

mercoledì 25 luglio 2018

L' isola dei delitti di Andrew Hart in libreria dal 23 Agosto

undefinedL' isola dei delitti 
di Andrew Hart

Titolo originale: Lies That Bind Us
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 336

Jan si sveglia nell’oscurità più assoluta e si ritrova incatenata in una cella soffocante. È sola, spaventata, e tenta disperatamente di ricostruire ciò che è successo… Perché si trova lì? Chi può averla fatta prigioniera? Ricorda solo di aver raggiunto i suoi amici a Creta: l’obiettivo era trascorrere una vacanza all’insegna del relax, del mare e del sole, sulla stessa magica isola in cui si erano conosciuti cinque anni prima. Ma Jan ricorda molto bene il senso di inquietudine che ha provato e che non l’ha abbandonata per tutto il viaggio. Il fatto è che ha mentito su molte cose e nessuno dei suoi amici ha idea di chi lei sia veramente. Nemmeno Marcus, con cui ha avuto una relazione. E lei, invece, che cosa sa esattamente di loro? Adesso che la sua vita è in pericolo, non ha più nessuna certezza. E il terrore comincia a impadronirsi di lei quando si rende conto che il suo carceriere, come il leggendario Minotauro di Creta, verrà presto a prenderla. E tutte le bugie torneranno in superficie.

martedì 24 luglio 2018

La voce delle ombre di Frances Hardinge in libreria da 28 Agosto

La voce delle ombre 
di Frances Hardinge

Titolo originale: A Skinful of Shadows
Casa editrice: Mondadori
Prezzo: 17,00
Pagine: 432

In una notte cupa e fredda, Makepeace viene costretta a dormire nella gelida cappella di un cimitero: lì nessuno potrà sentirla gridare terrorizzata nel sonno. Perché lei è molto diversa dalle ragazze che, nell'Inghilterra della metà del Seicento, vivono nel suo villaggio. Makepeace ha un dono, che è anche una maledizione: può accogliere gli spiriti dei morti che vagano alla ricerca di un nuovo corpo. E una sera, per la prima volta, è il fantasma di un orso a trovare rifugio dentro di lei. Quando intorno scoppia la guerra civile e Makepeace viene rapita da una famiglia nobile e misteriosa, l'orso diventa l'unico amico di cui può fidarsi. Insieme potrebbero cambiare le sorti del conflitto. Ma altri spiriti malvagi e potenti vorrebbero piegarla alla loro crudele volontà, per annientare il re e sconvolgere tutta l'Inghilterra A volte credo che noi fantasmi non siamo che... ricordi. Echi. Imitazioni. Sì, pensiamo, proviamo cose. Abbiamo rimorsi e rimpianti del passato e temiamo il futuro. Ma siamo davvero le persone che crediamo di essere? Dall'autrice de L'albero delle bugie vincitore del Costa Book Award

lunedì 23 luglio 2018

Dimmi che cambierai di Kristen Ashley in libreria dal 23 Agosto

undefinedDimmi che cambierai 
di Kristen Ashley

Titolo originale: Rock Chick Redemption
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 512
Rock Chick #3

Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L’ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall’amore. Sfortunatamente, nell’istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica... Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d’auto, party nell’alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?

Rock Chick 
1. Rock Chick, 2008 (Dimmi che sarà per sempre, 2017)
2. Rock Chick Rescue, 2009 (Dimmi che ci sei, 2017)
3. Rock Chick Redemption, 2010 (Dimmi che cambierai, 2018) 
4. Rock Chick Renegade, 2011 
5. Rock Chick Revenge, 2011
6. Rock Chick Reckoning, 2011  
7. Rock Chick Regret, 2011 
8. Rock Chick Revolution, 2013

sabato 21 luglio 2018

Non voltarti indietro mai di Tracy Buchanan in libreria dal 23 Agosto

undefinedNon voltarti indietro mai 
di Tracy Buchanan 

Titolo originale: No Turning Back
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 352

Anna Graves è appena ritornata al lavoro dopo la maternità e sta cercando di riabituarsi ai ritmi della radio, ma soprattutto sta cercando di riprendersi dalla recente separazione da suo marito. Il peggio, però, per lei deve ancora arrivare. Durante una passeggiata sulla spiaggia con la sua bambina, viene aggredita da un ragazzo. Anna è terrorizzata e reagisce istintivamente per proteggere sua figlia. Ma quando lui muore a causa delle ferite riportate, il mondo le crolla addosso. La polizia crede alla sua versione, ma i risultati dell’autopsia rivelano qualcosa di molto sinistro. E i media cominciano a concentrarsi sulla vicenda, facendola precipitare in una spirale di dubbi. Il precario stato mentale di Anna è ulteriormente minacciato quando riceve un messaggio di “Ofelia Killer”, un assassino a cui vengono attribuiti alcuni omicidi risalenti a venti anni prima: la scia di sangue si era interrotta con il suicidio del padre di Anna. La donna è davvero innocente come dice di essere? E un omicidio è meno grave se è commesso per proteggere la propria bambina?

Un evento inaspettato può essere l'inizio di un incubo
Cosa faresti pur di salvare tua figlia?

venerdì 20 luglio 2018

Beautiful girls di Lynn Weingarten in libreria dal 23 Agosto

undefinedBeautiful girls 
di Lynn Weingarten

Titolo originale: Suicide Notes from Beautiful Girls
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 320

Dicono che Delia si sia data fuoco nel capannone del suo patrigno. Si parla di suicidio, ma June non ci crede. June e Delia sono sempre state inseparabili. La loro amicizia era la cosa più importante di tutte: veniva prima dei ragazzi, prima delle famiglie. Era simile a una relazione d’amore, ma era anche… molto di più. C’erano migliaia di segreti che le tenevano unite, come sottilissimi fili di seta che formavano un legame indissolubile. Esattamente un anno fa, tutto è cambiato. Quella notte June, Delia e Ryan – il ragazzo di June – volevano divertirsi un po’. Poi, però, le cose sono sfuggite al loro controllo. E nella luce pallida del mattino, June ha capito che niente sarebbe più stato come prima. Adesso, a un anno di distanza, Delia è morta. June è sicura che sia stata assassinata. E sente il dovere di scoprire la verità… Che è di gran lunga più complicata di quello che avrebbe mai potuto immaginare.

Incontrare la propria migliore amica è come venire centrati da un colpo di fulmine.
Quanto può essere tossica l’amicizia tra due adolescenti?

martedì 17 luglio 2018

In my mailbox #45

In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Salve, lettori!
Oggi vi mostro gli acquisti fatti in questo mese. 


  • L' amica perfetta di Emily Lockhart 
  • Anne di tetti verdi di Lucy Maud Montgomery
  • Jeremy Poldark di Winston Graham
  • Poirot a Styles court di Agatha Christie
  • La ragazza scomparsa di Angela Marsons
  • La ragazza della neve di Pam Jenoff

Voi cosa avete comprato?
Avete letto qualcuno di questi libri?

lunedì 16 luglio 2018

Il fratello della mia migliore amica di Kendall Ryan in libreria dal 1 Agosto

undefinedIl fratello della mia migliore amica 
di Kendall Ryan

Titolo originale: The Room Mate
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 352
Roommates #1

Per fare un favore alla sua più cara amica, ha accettato di ospitare suo fratello. Ma lui è molto diverso da come lo ricordava…

L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto perfetto dello sfigato, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso alla mia porta l’impatto con la realtà è stato violento. Ora ha 24 anni, ha messo su un fisico incredibile ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon. Intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.

Roommates
1. The Room Mate, 2017 (Il fratello della mia migliore amica, 2018)
2. The Play Mate, 2017
3. The House Mate, 2017
4. The Soul Mate, 2017

lunedì 9 luglio 2018

Il bugiardo di Nora Roberts in libreria dal 25 Luglio

Il bugiardo 
di Nora Roberts

Titolo originale: The Liar
Casa editrice: Fanucci
Prezzo: 18,00

Quando Shelby Foxworth perde il marito in un misterioso incidente, scopre di aver sposato un adultero e un bugiardo. Come se non bastasse, dal ritrovamento di più documenti di identità da lui utilizzati, la donna è costretta ad ammettere che l'uomo che ha amato non è solo morto, ma non è mai veramente esistito. Intenzionata a voltare pagina, Shelby decide allora di tornare nella sua città natale insieme alla figlia di tre anni. Qui l'incontro con Griff Lott, un imprenditore di successo, sembra essere per lei l'inizio di una nuova vita, ma suo marito aveva segreti che deve ancora scoprire... E anche in questa tranquilla città di provincia, circondata da persone care, il pericolo è più vicino di quanto Shelby possa immaginare e minaccia non solo lei ma anche Griff...

sabato 7 luglio 2018

Il prossimo delitto di Sharon Bolton in libreria dal 26 Luglio

undefinedIl prossimo delitto 
di Sharon Bolton 

Titolo originale: Dead Woman Walking
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 384

Ha visto l'assassino in faccia, ma anche lui ha visto lei

Nella campagna vicino al confine con la Scozia, poco prima dell’alba, un uomo aggredisce una donna, uccidendola. Proprio durante quei tragici attimi una mongolfiera sta precipitando giù dal cielo per un malfunzionamento del pallone aerostatico. Jessie è l’unica sopravvissuta, e l’unica ad aver visto in faccia l’assassino. Ma anche l’assassino ha visto lei, e dal momento in cui i loro sguardi si sono incrociati, Jessie è diventata un bersaglio. Perché il killer non si fermerà fino a che non avrà messo a tacere per sempre l’unica testimone dell’efferato omicidio. Sola, spaventata, incapace di fidarsi di chiunque, Jessie dovrà fuggire alla ricerca di un posto sicuro dove nascondersi. Quello che non sa è che potrebbe arrivare direttamente nella tana del lupo...

venerdì 6 luglio 2018

La sorella silenziosa di Diane Chamberlain in libreria dal 18 Luglio

La sorella silenziosa 
di Diane Chamberlain

Titolo originale: The Silent Sister
Casa editrice: Leggereditore
Prezzo: 18,00

Per tutta la vita, Riley MacPherson ha creduto che sua sorella maggiore Lisa, violinista prodigio destinata a un futuro di successi, fosse morta suicida quando era solo un’adolescente. Questa convinzione ha modellato la sua infanzia e quella del fratello Danny, la loro visione della famiglia e della vita. Più di vent’anni dopo, però, in seguito alla morte del padre, Riley è a New Bern, nel North Carolina, per mettere ordine nella loro casa d’infanzia e scopre per caso una sconvolgente e inimmaginabile verità: sua sorella è ancora viva e ha assunto una nuova identità. Ma perché, tanti anni prima, Lisa ha fatto perdere le proprie tracce e quale segreto nasconde? 

Dall’autrice bestseller in cima alle classifiche americane, la storia di due sorelle e di uno scioccante segreto di famiglia, un romanzo emozionante sulla perdita e l’amore tra fratelli.

giovedì 5 luglio 2018

Il vero desiderio di Grace Burrowes in libreria dal 18 Luglio

Il vero desiderio (Leggereditore) di [Burrowes, Grace]Il vero desiderio
di Grace Burrowes

Titolo originale: Daniel's True Desire
Casa editrice: Leggereditore
Prezzo: 12,90
True Gentlemen #2

Per Daniel Banks, un uomo di chiesa dotato di genuina fede, la vocazione è l’ultimo conforto che gli è rimasto. Nel tentativo di voltare pagina e iniziare una nuova vita, accetta il posto di parroco nel villaggio di Haddondale, con il beneplacito del conte di Bellefonte. Lì Daniel incontra lady Kirsten Haddonfield, sorella del conte, una donna bella, sicura di sé e schietta, anche lei vittima di un passato che l’ha ferita nel profondo. L’interesse di Daniel è stuzzicato dall’atteggiamento sprezzante della nobildonna verso le disgrazie subite e dalla gentilezza che invece serba nei recessi più reconditi del suo cuore infranto. Dal canto suo, anche Kirsten subisce il fascino del signor Banks e se ne innamora perdutamente. Ma la relazione tra un parroco e un’aristocratica è quanto di più sconveniente si possa immaginare e, per tanto, sarebbe destinata a rimanere platonica se la Divina Provvidenza non offrisse loro una chance... La felicità completa sembra essere finalmente a un passo per Kirsten e Daniel, ma molto spesso anche il più idilliaco dei giardini ospita un serpente velenoso, furbo e determinato, pronto, proprio sul più bello, a creare scompiglio...


True Gentlemen
1. Tremaine's True Love, 2015 (Il vero gentiluomo, 2018)
2. Daniel's True Desire, 2015 (Il vero desiderio, 2018)
3. Will's True Wish, 2016
4. His Lordship's True Lady, 2017

mercoledì 4 luglio 2018

Darkest minds di Alexandra Bracken in libreria dal 24 Luglio

Darkest minds 
di Alexandra Bracken

Titolo originale: The Darkest Minds 
Casa editrice: Sperling & Kupfer 
Prezzo: 17,90
Pagine: 372
 The Darkest Minds #1

Quando Ruby si sveglia il giorno del suo decimo compleanno, qualcosa in lei è cambiato, tanto da costringere i genitori a mandarla a Thurmond, un brutale campo di riabilitazione gestito dal governo dove sono raccolti e imprigionati i giovani come lei. Ovvero, i giovani che sono riusciti a sopravvivere alla misteriosa malattia che ha decimato la popolazione e che da allora sembrano aver acquisito poteri speciali. Ci sono i Verdi, dotati di intelligenza straordinaria; i Blu, di telecinesi; i Gialli, che controllano l’elettricità, i Rossi il fuoco e gli Arancioni, come Ruby, la mente umana. Ora Ruby ha sedici anni ed è riuscita ad evadere da quell’inferno, ma essere in fuga non è come essere liberi, e presto capirà che non può fidarsi di nessuno.

 The Darkest Minds
1. The Darkest Minds, 2012 (Darkest minds, 2018) 
2. Never Fade, 2013
3. In The Afterlight, 2014
4. The Darkest Legacy, 2018

martedì 3 luglio 2018

Desiderio di vendetta di Maya Banks in libreria dal 18 Luglio

Desiderio di vendetta
di Maya Banks

Titolo originale: Shades of gray
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 12,90
KGI (Kelly Group International) #6

Cecchini rivali nella stessa squadra del KGI, P.J. e cole sono legati da un semplice e innocuo cameratismo, fino alla notte in cui decidono di assecondare la reciproca attrazione. Il giorno successivo a quell'unica notte di passione, vengono però coinvolti in una missione dagli esiti drammatici. Questo fallimento spinge P.J. ad allontanarsi dal KGI, per non trascinare i compagni di squadra nelle ombre oscure che l'hanno avvolta. sei mesi dopo, tuttavia, anche se P.J. ha messo in dubbio tutto ciò in cui abbia mai creduto, Cole non ha rinunciato a cercarla per riportarla a casa. Lui e il resto della squadra si rifiutano di abbandonarla al suo destino, sebbene siano consapevoli che aiutare P.J. significhi sacrificare la propria lealtà al KGI e probabilmente mettere a repentaglio le loro stesse vite...

KGI (Kelly Group International) 
1. The Darkest Hour, 2010 (L'ora della verità, 2014)
2. No place to run, 2010 (Nessuna via di fuga, 2014)
3. Hidden away, 2011 (Nascosti nell'ombra, 2015)
4. Wispers in the dark, 2012 (Sospiri nel buio, 2016)
5. Echoes at dawn, 2012 (Orizzonti sconosciuti, 2017)
6. Shades of gray, 2012 (Desiderio di vendetta, 2018)
7. Forged in steele, 2013
8. After the storm, 2014 
9. When day breaks, 2014