giovedì 31 marzo 2016

Oggi in edicola - HARMONY PASSION

Scatti provocanti
di Katana Collins
Titolo originale: Wicked Exposure
Prezzo: 6,90
Wicked Exposure #2
Un viaggio nei retroscena più oscuri del sesso. Fotografa della scientifica nella polizia di New York, Jessica Walters ha appena saputo che sua sorella è stata uccisa durante un tentativo di furto andato male e per questo deve tornare a Portland per capire cosa sia davvero successo. Una volta arrivata a casa di Cassandra, Jessica scopre un volto della ragazza che le era del tutto estraneo e piomba inaspettatamente in un mondo governato dal lato più oscuro del sesso. Un iPad nascosto con liste di "amici particolari", video su feste fetish, documenti falsi, una maschera inquietante... Jessica continua a scattare foto, in fondo è il suo lavoro e lo sa fare molto bene. Le serve per mettere in ordine le informazioni e per arrivare alla verità tra i numerosi sospettati, soprattutto quando decide di collaborare con la polizia locale, o meglio con Sam McCloskey, un ex che non ha mai davvero dimenticato. Il sexy e complicato detective, però, riesce a confonderla e a riscaldarla più del rischioso caso che stanno seguendo. Ma Jess non può lasciarsi andare del tutto se vuole arrivare in fondo all'assassinio di sua sorella.


Orchidea nera
di Kayla Perrin
Titolo orginale: Getting Even 
Prezzo: 6,90
Getting #1
Claudia, Annalise e Lishelle hanno tre problemi. Tre uomini meschini e dagli appetiti insaziabili che hanno deciso di rovinare loro l'esistenza. Ma le tre amiche non si fanno piegare, oltre al sesso c'è infatti un'altra cosa che può gratificarle oltremodo: la vendetta. Claudia, già alle prese con le nozze, si trova a dover gestire anche i desideri sempre più irrefrenabili del suo esuberante fidanzato. Sebbene gli scambi di coppia e i triangoli amorosi non siano fra i suoi primi pensieri, cerca di assecondarlo. Ma lui, non contento, la lascia e lei si ritrova in balia dello shock e dei dubbi. Nel frattempo Annelise non se la passa meglio. Si deve sfogare nel lavoro, perché col marito va in bianco da oltre un anno. Le fantasie erotiche non le bastano più, vuole scoprire le cause dei tiepidi appetiti del suo amato compagno e il primo sospetto è che vada abbia un'altra donna. Come le due amiche, anche Lishelle deve dire addio alla propria tranquillità emotiva. Il suo ex è tornato nella sua vita e lei non sa cosa fare. Dopo alcuni incontri fatti di lenzuola di seta e biancheria sexy, lui le propone addirittura di sposarlo. Ma tornare a credere ai "due cuori e una capanna" è troppo rischioso e lei preferisce non fidarsi.

martedì 29 marzo 2016

Un caso complicato per Emma Holden di Paul Pilkington in libreria dal 14 Aprile

undefinedUn caso complicato per Emma Holden
di Paul Pilkington

Titolo originale: The One You Love
Casa Editrice: Newton compton
Pagine: 336
Prezzo: 9,90
Emma Holden Suspense Mystery #1


A qualche giorno dalle nozze, durante l’addio al celibato, il futuro sposo di Emma Holden scompare. Non solo Dan è sparito senza lasciare tracce, ma suo fratello è stato picchiato a morte e ora è in coma. Non essendoci altri indizi, i sospetti ricadono tutti su Dan. Emma però si rifiuta di pensare che il suo fidanzato possa aver commesso un atto così vile, violento e inspiegabile. Quando le foto di Emma vengono pubblicate da tutti i giornali scandalistici però, la donna capisce che c’è qualcosa di familiare e terrificante in quelle immagini, l’antica eco di un terribile segreto rimasto sepolto per anni, che sembra in qualche modo collegare il suo problematico passato con il suo pericoloso presente. E man mano che passano i giorni, Emma dovrà capire di chi si può fidare davvero: della sua famiglia, dei suoi amici o di Dan?

Emma Holden Suspense Mystery 
1. The One You Love, 2011 (Un caso complicato per Emma Holden, 2016)
2. The One You Fear, 2012
3. The One You Trust, 2013

lunedì 28 marzo 2016

Forever di Amy Engel in libreria dal 14 Aprile

undefinedForever 
di Amy Engel

Titolo originale: The Book of Ivy
Casa Editrice: Newton compton
Pagine: 256
Prezzo: 9,90
The Book of Ivy #1

Dopo una guerra nucleare senza precedenti, la popolazione degli Stati Uniti è decimata.
Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfall perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant’anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l’equilibrio forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest’anno, è il mio turno.
Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia.
Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l’unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l’unica che può riportare i Westfall al potere.
E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia...

The Book of Ivy
1. The Book of Ivy, 2014 (Forever, 2016)
2. The Revolution of Ivy, 2015

Ovunque con te di Katie McGarry in libreria dal 14 Aprile

Ovunque con te 
di Katie McGarry

Titolo originale: Nowhere But Here
Casa editrice: HarperCollins Italia
Prezzo: 16,00
Thunder Road #1

Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola, in un quartiere tranquillo. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore; questo non significa, però, che lei vorrebbe far parte di quel mondo. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita.
Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.

Thunder Road 
1. Nowhere But Here, 2015 (Ovunque con te, 2016)
2. Walk the Edge, 2016

domenica 27 marzo 2016

Firebird. La difesa di Claudia Gray in libreria dal 14 Aprile

Firebird. La difesa 
di Claudia Gray

Titolo originale: Ten Thousand Skies Above You
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 16,00
Firebird #2

Marguerite Caine ha fatto l'impossibile, viaggiando in diverse dimensioni con il Firebird, l'invenzione straordinaria che i suoi genitori hanno realizzato con l'aiuto di Paul - che è ora il suo ragazzo - e Theo, un altro brillante studente di fisica. Ma in questo modo è diventata il bersaglio di gente senza scrupoli, che pur di avere libero accesso al Firebird è disposta a rapire, ricattare e persino uccidere. 
Quando la coscienza di Paul viene frantumata in quattro pezzi e dispersa in diverse dimensioni, Marguerite è disposta a tutto per salvarlo, ma il prezzo per riuscirci rischia di essere troppo alto. Se infatti non saboterà i propri genitori nelle diverse dimensioni, Paul sarà perso per sempre. 
Ma ci deve pur essere una via d'uscita! Così Marguerite chiede l'aiuto di Theo. Studiano un piano, ma non sarà facile. Le loro vite, come le vite dei loro alter ego temporali, sono in costante pericolo. 
Dovrnno affrontare una San Francisco dilaniata dalla guerra, il sottosuolo criminale di New York e una Parigi tutta lustrini, in cui un'altra versione di Marguerite nasconde un segreto sconvolgente. 
Ogni mondo la porta un passo più vicino a salvare Paul, ma lei inizia a farsi domande sul loro destino: davvero è scritto che saranno sempre insieme?
Diecimila mondi. Diecimila nemici. Un solo amore.

Firebird
1. A Thousand Pieces of You, 2014 (Firebird. La caccia, 2015)
2. Ten Thousand Skies Above You, 2015 (Firebird. La difesa, 2016)
3. Previsto per il 2016

Chaos. La guerra di Patrick Ness in libreria dal 5 Aprile

Chaos. La guerraChaos. La guerra 
di Patrick Ness

Titolo originale: Monsters of Men
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 18,00
Pagine: 544
Chaos Walking #3

Cosa sei disposto a sacrificare per la pace? Tre eserciti sono in marcia verso New Prentisstown, ognuno intenzionato a distruggere l'altro. Todd e Viola sono intrappolati, senza un'apparente via di fuga. 
La battaglia ha inizio: come possono Todd e Viola sperare di vincere contro avversari così numerosi e inferociti?
La guerra trasforma gli uomini in mostri, nessuno escluso.

Chaos Walking 
1. The Knife of Never Letting Go, 2008 (La fuga, 2015)
2. The Ask and the Answer, 2009 (Chaos. Il nemico, 2015)
3. Monsters of Men, 2010 (Chaos. La guerra, 2016)

sabato 26 marzo 2016

Prima il cuore di Jessi Kirby in libreria dal 19 Aprile

Prima il cuore 
di Jessi Kirby

Titolo originale: Things We Know by Heart
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 17,50


«Non so come, ma quando fui svegliata dalle sirene, poco prima dell'alba, capii subito che erano lì per lui. Non ricordo di essere saltata giù dal letto, né di essermi allacciata le scarpe. Non ricordo di aver percorso il vialetto fino alla serie di curve che separa le nostre case. Non ricordo la sensazione dei piedi sull'asfalto, dell'aria nei polmoni, della corsa verso quello che in cuor mio sapevo già.» 

La notte in cui il fidanzato Trent, a soli diciassette anni, muore in un incidente stradale, il mondo di Quinn Sullivan si frantuma in mille pezzi. Niente può avere senso se hai perso l'amore della tua vita. Forse, però, se riuscisse a mettersi in contatto con le persone che hanno ricevuto i suoi organi potrebbe superare quel dolore che pare inconsolabile. Così le hanno spiegato al gruppo di sostegno che frequenta da quando Trent se ne è andato. E allora Quinn si fa coraggio e le contatta tutte quelle persone, una dopo l'altra. Tutte tranne una, quella più importante, il ragazzo che ha ricevuto il cuore di Trent, e che ha scelto di restare anonimo. Ora che finalmente ha recuperato le forze, infatti, Colton Thomas è determinato ad andare avanti per la sua strada lasciandosi il passato alle spalle. Anche se questo significa non sapere nulla della persona che gli ha permesso di tornare a vivere.
Contravvenendo a ogni regola, Quinn decide di incontrarlo ugualmente. E subito avverte una connessione particolare con lui, un legame speciale che, di giorno in giorno, diventa sempre più profondo. Trascinata dalla straordinaria voglia di vivere di Colton, Quinn torna a sorridere, anche se un terribile senso di colpa la tormenta: è giusto nascondergli la sua vera identità per paura di perderlo? E, soprattutto, come può abbandonarsi ai sentimenti che prova per lui se ogni battito del suo cuore non fa che ricordarle ciò che ha perso per sempre?


Il mio migliore sbaglio di R. S. Grey in libreria dal 19 Aprile

Il mio migliore sbaglio 
di R. S. Grey

Titolo originale: Scoring Wilder
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 19,00


Quello che era cominciato come uno scherzo – sedurre il Coach Wilder – divenne presto un colpo da mettere a segno.

Le selezioni per le Olimpiadi sono alle porte e l'ultima cosa che la diciannovenne Kinsley Bryant deve fare è distrarsi con Liam Wilder. Lui è un calciatore professionista, un bad boy adorato in America e ha tutte le caratteristiche del seduttore di talento: • un viso che fa piangere le ragazze √ • degli addominali su cui si potrebbe grattugiare il parmigiano (quello buono) √ • abbastanza fiducia in se stesso da sfuggire alla forza di gravità √√ Per non parlare del fatto che Liam è assolutamente off limits. Proibito. Gli allenatori lo hanno detto chiaramente a Kinsley e alle sue compagne: "concedetevi qualsiasi forma di fraternizzazione extra-allenamento con lui e verrete sbattute fuori da questa squadra più in fretta di quanto voi possiate contare i suoi tatuaggi". Ma ciò non ha fatto che renderlo ancora più attraente. E poi Kinsley ha già contato i tatuaggi visibili e non è certo il tipo di persona che lascia le cose in sospeso...
La chimica tra lei e Liam è innegabile e presto si trovano costretti a combattere per tenere segreta la loro storia – tra paparazzi invadenti, compagne di squadra invidiose, dubbi e fraintendimenti. Ma entrambi sono determinati a vivere il sogno sportivo quanto il loro amore e nulla riuscirà a dividerli o scoraggiarli...

venerdì 25 marzo 2016

Sorprendimi di Megan Maxwell in libreria dal 14 Aprile

undefinedSorprendimi 
di Megan Maxwell

Titolo originale: Sorpréndeme
Casa editrice: Newton compton
Pagine: 414 
Prezzo: 9,90

Björn è un affascinante avvocato di Monaco che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo risoluto, allergico ai compromessi e ai legami, che ama la compagnia femminile, il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi. Mel è una donna volitiva e piena di iniziativa; dopo la morte del compagno, predilige rapporti occasionali dove i sentimenti hanno poco spazio. E, come pilota dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza farsi troppo male?

OGGI IN EDICOLA - BLUENOCTURNE

Execution underground 
- Caccia di mezzanotte
di Kait Ballenger
Titolo originale: Midnight Hunter
Prezzo: 6,90
Execution Underground #3
Professore alla Rochester University e consulente dell'Execution Underground, Shane Grey è un noto specialista dell'occulto, abituato però a fare ricerca nelle sale tranquille delle biblioteche più che a dare la caccia ai demoni nelle strade poco illuminate della sua città. Perciò quando l'organizzazione segreta gli affida il compito di indagare su una serie di crimini che portano il marchio evidente della magia nera, deve accettare l'aiuto di Vera Sanders, una giovane sensuale e spericolata. L'esperto professore si ritrova stregato dal fascino inconsueto di Vera e per la prima volta nella sua vita deve affrontare una prova cui non era preparato: innamorarsi. Ma come riuscire a fidarsi di una strega, che appartiene a un mondo così diverso dal suo? E se fosse solo un'esca per attirarlo in una trappola mortale ed eliminare l'unico in grado di fermare il male che sta terrorizzando la città

Execution Underground
1. Twilight Hunter, 2013 (L'ombra del lupo, 2014)
2. Immortal Hunter, 2014 (Il cacciatore di demoni, 2014)
3. Midnight Hunter, 2015 (Caccia di mezzanotte, 2016)




Fuoco cammina con me
di Ilona Andrews
Titolo originale: Burn for Me
Prezzo: 6,90
Hidden Legacy #1
Nevada Baylor è alle prese con il caso più rischioso della sua carriera di detective privato e questa volta non è affatto sicura di uscirne viva. Il suo bersaglio è Adam Pierce, un pirocinetico capace di sciogliere un metro cubo di acciaio in meno di un minuto. A complicare la situazione, nella vita di Nevada compare Connor "Mad" Rogan, un altro mago di primo livello, noto per i suoi straordinari poteri di telecinesi. Entrambi sospettano che Pierce sia responsabile di alcuni incendi dolosi divampati in città ed entrambi sanno di aver bisogno dell'aiuto l'uno dell'altra per catturarlo. Quello che ancora ignorano è che l'amore può essere più pericoloso della morte quando si tratta di magia.


Hidden Legacy
1. Burn for Me, 2014 (Fuoco cammina con me, 2016)
2. White Hot, previsto per Maggio 2017

giovedì 24 marzo 2016

Una sfida come te di katie McGarry in libreria dal 26 Aprile

Una sfida come te 
di katie McGarry

Titolo originale: Crash into You
Casa editrice: DeAgostini
Prezzo: 14,90 
Pagine: 512
Pushing The Limits  #3


Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore. L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto. Con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.


Pushing The Limits 
1. Pushing the limits, 2012 (Oltre i limiti, 2014)
1.5 Breaking the Rules, 2014 (Un' estate contro, 2015)
2. Dare you to, 2013 (Scommessa d'amore, 2014) 
3. Crash into you, 2013 (Una sfida come te, 0216)
4. Take me on, 2014 

Affliction di Laurell K. Hamilton in libreria dal 21 Aprile

Affliction 
di Laurell K. Hamilton

Titolo originale: Affliction
Casa Editrice: Nord 
Pagine: 500 
Prezzo: 18,60 
Anita Blake #22

Per via del suo lavoro di Risvegliante, Anita Blake ha spesso a che fare con i non-morti e sa benissimo che non sono affatto come gli zombie che si vedono al cinema… almeno non lo sono mai stati. Dalla telefonata che Micah riceve dalla madre, sembra invece che in Colorado sia improvvisamente comparsa un’orda di creature assetate di sangue, che trasformano tutti coloro che mordono in mostri simili a loro, compreso il padre di Micah. Determinata a fermare l’epidemia e a salvare Mr Callahan, la Sterminatrice si precipita sul posto. Tuttavia le bastano pochi giorni per rendersi conto che questi zombie sono molto diversi da quelli hollywoodiani. Sono molto peggio. Incredibilmente veloci e forti come vampiri, non temono nulla, né il fuoco né la luce del giorno. Eppure Anita deve trovare un modo per fermarli, prima che annientino le persone che ama…

Anita Blake
1. Guilty Pleasures, 1993 (Nodo di sangue, 2003)
2. The Laughing Corpse. 1994 (Resti mortali, 2006)
3. Circus of the Damned, 1995 (Il circo dei dannati, 2004)
4. The Lunatic Cafe, 1996 (Luna nera, 2004)
5. Bloody Bones, 1996 (Polvere alla polvere, 2005)
6. The Killing Dance, 1997 (Il ballo della morte, 2005)
7. Burnt Offerings, 1998 (Dono di cenere, 2007)
8. Blue Moon, 1998 (Blue Moon, 2008)
9. Obsidian Butterfly, 2000 (Butterfly, 2009)
10. Narcissus in Chains, 2001 (Narcissus, 2010)
11. Cerulean Sins, 2003 (Cerulean Sins, 2010)
12. Incubus Dreams, 2004 (Incubus Dreams, 2011)
13. Micah (romanzo breve), 2006 (Micah, 2011)
14. Danse Macabre, 2006 (Death Dance, 2012)
15. The Harlequin, 2007 (Harlequin, 2012)
16. Blood Noir, 2008 (Blood Noir, 2013)
17. Skin Trade, 2009 (Skin Trade, 2013)
18. Flirt, 2010 (Flirt, 2014)
19. Bullet, 2010 (Bullet, 2014)
20. Hit list, 2011 (Hit list, 2015)
21. Kiss the Dead, 2012 (Kiss the Dead, 2015)
22. Affliction, 2013 (Affliction, 2016)
23. Jason, 2014
24. Dead ice, 2015
25. Crimson Death, previsto per Giugno 2016

mercoledì 23 marzo 2016

L' amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittainy C. Cherry in libreria dal 21 Aprile

undefinedL' amore arriva sempre al momento sbagliato 
di Brittainy C. Cherry

Titolo originale: Loving Mr. Daniels
Casa Editrice: Newton compton
Pagine: 256
Prezzo: 9,90


Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…

Waiting On Wednesday

Waiting On Wednesday rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza.

copertina originale
The invasion of the Tearling 
di Erika Johansen

Titolo originale: The invasion of the Tearling
Casa editrice: Multiplayer Edizioni
Prezzo: 19,00
The Queen of the Tearling #2
Data di pubblicazione: Maggio 2016

Nell’avvincente sequel di The Queen of the Tearling, il regno del Mortmesne della sanguinaria Regina Rossa muoverà guerra contro il Tearling, invadendone le terre con gravi conseguenze per Kelsea Glynn e il suo reame. Giorno dopo giorno, la giovane regina, eroina di questa formidabile saga, sentirà crescere la responsabilità di dover proteggere il suo amato popolo e per far questo conoscerà il dolore e il sacrificio.

Kelsea Glynn è una regina giusta, che si è battuta con coraggio, riuscendo a fermare il traffico di schiavi che ogni mese il Tearling tributava al vicino regno del Mortmesne, per mantenere la pace. Ma, così facendo, ha sfidato la Regina Rossa, una donna spietata i cui poteri derivano da una magia oscura e terribile e che ora ha inviato il proprio orrido esercito nelle terre di Kelsea, seminando il terrore: niente sembra riuscire a fermare l’avanzata delle sue truppe formidabili e impavide.
Ma mano a mano che l’esercito Mort si avvicina, Kelsea riesce a stabilire una connessione con un passato lontano e in quel tempo sembra trovare una possibile quanto pericolosa alleata: una donna di nome Lily che combatte per la sua stessa vita in un mondo nel quale essere donna somiglia molto all’essersi macchiati di un crimine. Il destino del Tearling e quello di Kelsea paiono inscindibilmente legati a quello di Lily ma il tempo sta per scadere e la giovane regina del Tearling potrebbe morire prima di scoprirlo.
In questo straordinario secondo capitolo della sua trilogia, Erika Johansen riporta sulle pagine i meravigliosi personaggi di The Queen of the Tearling – Mazza Chiodata, la Regina Rossa e Fetch – aggiungendo nuove e incredibili figure, e consegnando ai lettori un sequel mozzafiato, intriso di magia, amore e mistero che pioveranno come una tempesta di spade sulle spalle della sua indimenticabile eroina. Riuscirà Kelsea Glynn a salvare il suo regno prima che sia troppo tardi?

The Queen of the Tearling
1. The Queen of the Tearling, 2014 (The Queen of the Tearling, 2015)
2. The Invasion of the Tearling, 2015 (The invasion of the Tearling, 2016)

martedì 22 marzo 2016

Insieme a te di Sylvia Day in libreria dal 5 Aprile

Insieme a te 
di Sylvia Day

Titolo originale: One with You
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 14,90
Crossefire #5

Gideon Cross. Innamorarmi di lui è stata la cosa più semplice che mi sia mai capitata. È successo istantaneamente. Completamente. Irrevocabilmente. Sposarlo è stato un sogno. Rimanere con lui sarà la sfida della mia vita. L’amore è trasformazione. Il nostro è sia un rifugio che la più violenta delle tempeste. Due anime ferite legate insieme. Abbiamo condiviso i più profondi e inconfessabili segreti. Giden è lo specchio che riflette tutte le mie debolezze e tutta la bellezza che non riesco a vedere in me. Lui mi ha dato tutto. Ora devo essere io quella forte, devo dimostrare di essere per lui un sostegno come lui lo è stato per me. Insieme possiamo affrontare chi sta cercando di mettersi così crudelmente tra di noi. Anche se la battaglia più dura sarà quella che intraprenderemo per mantener fede alle nostre promesse. Giurarsi amore è stato solo l’inizio. Lottare per il nostro amore ci renderà liberi o ci dividerà per sempre.

Crossefire 
1. Bared To You, 2012 (A nudo per te, 2012)
2. Reflected In you, 2012 (Riflessi di te, 2013)
3. Entwined With You, 2013 (Nel profondo di te, 2013) 
4. Captivated by you, 2014 (In gioco per te, 2015)
5. One with You, 2016 (Insieme a te, 2016)

Abbi cura di te di Carrie Elks in libreria dal 14 Aprile

undefinedAbbi cura di te 
di Carrie Elks

Titolo originale: Fix You
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: 9,90


Londra, 31 dicembre 1999. Alla festa che saluterà l’inizio del Nuovo Millennio, Hanna incontra Richard. Lui è un affascinante newyorkese con un’ottima posizione sociale. Lei è una londinese sicura di sé e per nulla interessata ai bravi ragazzi americani. Vengono da due mondi diversissimi e non hanno nulla in comune, se non la loro immediata – e reciproca – attrazione. Quando l’orologio batte la mezzanotte, entrambi capiscono che quell’incontro cambierà per sempre le loro esistenze.
New York, 12 maggio 2012. Hanna e Richard non si parlano da quando lei gli ha spezzato il cuore per l’ultima volta, ma Hanna si presenta nel suo ufficio di Wall Street per rivelargli un segreto esplosivo. Richard un tempo era convinto che fosse la sua anima gemella, e invece Hanna ha distrutto il loro amore. Riuscirà a perdonarla e a permetterle di rimettere insieme i pezzi della loro storia?

lunedì 21 marzo 2016

Tutto è possibile tra noi di M. Leighton in libreria dal 14 Aprile

undefinedTutto è possibile tra noi 
di M. Leighton

Titolo originale: Some like It Wild
Casa editrice: Newton compton
Pagine: 352 
Prezzo: 9,90
The Wild Ones #2


Fino a che punto può spingersi una brava ragazza se si innamora dell’uomo sbagliato?
Laney Holt è la figlia di un uomo di fede. Il suo scopo nella vita è sempre stato sposarsi e costruire una famiglia, come hanno fatto i suoi genitori. Ma niente di tutto questo è successo, anzi. Da quando le due persone a lei più vicine l’hanno tradita, i suoi sogni si sono infranti in un attimo. Almeno finché non ha incontrato Jake Theopolis, un ragazzo ribelle che non teme nulla, nemmeno la morte. Jake vive alla giornata, senza programmare il futuro, per scacciare i demoni del suo passato. Il suo ultimo capriccio è dimostrare a Laney quanto sia noioso essere sempre dalla parte giusta, perché i cattivi si divertono molto di più. Laney ha sempre rispettato le regole ma ora si sente terribilmente attratta dalla trasgressione...

The Wild Ones
1. The Wild Ones, 2012 (Averti è impossibile, 2016)
2. Some like It Wild, 2014 (Tutto è possibile tra noi, 2016)
3. There's Wild, Then There's You, 2014

Red rising. Il canto proibito di Pierce Brown in libreria dal 5 Aprile

Red rising. Il canto proibito 
di Pierce Brown

Titolo originale: Red Rising
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 19,00
Red Rising #1

"Scritto in modo splendido, un libro che non puoi abbandonare un secondo." Terry Brooks "Pierce Brown è un prodigio. 'Red Rising' cresce irresistibilmente in bellezza e drammaticità." 
Christopher Golden "Una storia che non perde un colpo, fino alla rivelazione finale." Publishers Weekly "Dopo Ender, dopo Katniss, un nuovo fantastico eroe: Darrow." Scott Sigler Darrow ha sedici anni, vive su Marte ed è uno dei Rossi. La casta più bassa, minatori condannati a scavare nelle profondità del pianeta a temperature intollerabili, rischiando ogni giorno la propria vita. Ma Darrow sa di farlo per rendere abitabile la superficie di Marte, per dare una terra alle nuove generazioni. E a ripagarlo dei sacrifici c'è l'amore per Eo, bellissima e idealista.
Finché un giorno i due innamorati sono sorpresi a baciarsi in un luogo dove non avrebbero dovuto, sono processati e condannati da un giudice appartenente alla casta degli Oro, la classe dominante. E mentre Eo riceve le frustate di punizione, la sua voce si scioglie in un canto dolcissimo, un canto proibito di rivolta e speranza, lo stesso canto che era costato la vita al padre di Darrow. E ora costerà la vita a Eo.
Così inizia "Red Rising", paragonato immediatamente alle massime espressioni del romanzo fantasy contemporaneo. Apprezzato con slancio dai lettori, oggi "Red Rising" ha conquistato i primi posti nelle classifiche del "New York Times" e il suo fascino drammatico e avventuroso ha convinto il regista Marc Forster (World War Z, 2013) a girarne la versione cinematografica (Universal Pictures).
Accanto ai grandi nomi di George R.R. Martin, Suzanne Collins e Joe Abercrombie, Pierce Brown ha firmato una saga appassionante, un debutto difficile da dimenticare.

Red Rising
1. Red Rising, 2014 (Red rising. Il canto proibito, 2016)
2. Golden Son, 2015
3. Morning Star, 2016

domenica 20 marzo 2016

La battaglia dei pugnali di Marie Lu in libreria dal 14 Aprile

undefinedLa battaglia dei pugnali 
di Marie Lu

Titolo originale: The Young Elites
Casa Editrice: Newton compton
Pagine: 352
Prezzo: 9,90
The Young Elites #1

Adelina Amouteru è una sopravvissuta. Dieci anni fa il suo Paese è stato colpito da un’epidemia. Sono morti quasi tutti, e i pochi bambini rimasti in vita sono stati marchiati per sempre dalla malattia. I bei capelli corvini di Adelina sono diventati color argento, le sue ciglia bianche, e l’occhio sinistro è sostituito da una brutta cicatrice. Il suo crudele padre la considera un’appestata, una maledizione per la casata degli Amouteru. Ma i sopravvissuti hanno acquisito anche straordinari poteri magici, per questo la popolazione li chiama “Giovane Elite”.
Teren Santoro è al servizio del re, dirige l’Inquisizione: il suo compito è scovare i sopravvissuti della Giovane Elite e annientarli. Lui li considera malvagi, eppure è lo stesso Teren a nascondere grandi ombre nel suo cuore.
Enzo Valenciano fa parte della Compagnia della Spada, un gruppo segreto all’interno della Giovane Elite, nato con il compito di combattere l’Inquisizione. Ma quando incontrerà Adelina, scoprirà che la ragazza possiede poteri che mai nessuno ha avuto prima e cercherà di convincerla a combattere al suo fianco.

The Young Elites
1. The Young Elites, 2014 (La battaglia dei pugnali, 2016)
2. The Rose Society, 2015
3. The Midnight Star, previsto per il 2016

Con te sarà uno sbaglio di Jessica Sorensen in libreria dal 14 Aprile

undefinedCon te sarà uno sbaglio 
di Jessica Sorensen

Titolo originale: The probability of Violet and Luke
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 224
Prezzo: 9,90
The Coincidence #4

Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia mette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi. …Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?


The Coincidence
1. The coincidence of Callie and Kayden, 2012 (Con te sarà diverso, 2014)
2. The redemption of Callie and Kayden, 2013 (Con te sarà per sempre, 2014)
3. The destiny of Violet and Luke, 2014 (Con te sarà un disastro, 2015)
4. The probability of Violet and Luke, 2014 (Con te sarà uno sbaglio, 2016)
5. The certainty of Violet and Luke, 2014
6. The resolution of Callie and Kayden, 2014
7. Seth and Greyson, 2015

sabato 19 marzo 2016

Seguimi di Jennifer Probst in libreria dal 14 Aprile

Seguimi 
di Jennifer Probst 

Titolo originale: Beyond Me
Casa editrice: Corbaccio
Pagine: 180
Prezzo: 12,90
Sex on the Beach #1

Quando Quinn ha accettato di trascorre un weekend di puro divertimento a Key West non sapeva che avrebbe incontrato James Hunt. E quando James Hunt le ha fatto capire che dietro i suoi occhi blu come il mare c’era un uomo disposto ad amarla per tutta la vita, lei gli ha creduto, senza immaginare che la loro relazione si basava su una menzogna… E quando James e i suoi amici hanno scommesso sul fatto che James sarebbe riuscito a portarsi a letto Quinn nel weekend, non si è reso conto che era Quinn che voleva e che la scommessa non gli interessava più nulla. Certo se Quinn fosse venuta a sapere la verità…

Sensuale e seducente di Christina Lauren in libreria dal 31 Marzo

Sensuale e seducente 
di Christina Lauren

Titolo originale: Dark Wild Night
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 14,90
Wild Seasons #3

Lola e Oliver sono certi che se avessero consumato il loro matrimonio, quella notte a Las Vegas, completamente ubriachi, se ne sarebbero pentiti amaramente. Sarebbe stato un grosso errore, certo, dopotutto ora la loro amicizia va a gonfie vele... Già, questo almeno è quello che amano raccontarsi.
In realtà Lola ha desiderato Oliver fin dal primo momento, è innamorata pazza del suo accento australiano e del suo modo così naturale di farla sentire bene. Oliver, da parte sua, non riesce a non pensare a quanto sarebbe stato bello commettere l’errore che quella notte hanno deciso di evitare. Lui sa cosa vuole da lei, più di ogni altra cosa, e non è la sua amicizia. Quando il libro che Lola ha scritto conosce un successo travolgente, Oliver capisce che è l’occasione giusta per starle vicino e proteggerla da tutte le attenzioni che la circondano e la mettono a disagio.
Chissà, forse questa volta aver fatto la cosa giusta non è stata la scelta migliore, perché anche una notte di divertimento sfrenato può essere l’inizio di una nuova ed emozionante vita...

venerdì 18 marzo 2016

Glass magician di Charlie N. Holmberg in libreria dal 24 Marzo

Glass magician 
di Charlie N. Holmberg

Titolo originale: The Glass Magician
Casa Editrice: Fanucci
Prezzo: 14,90
Prezzo e-book: 4,99
Pagine: 256
The Paper Magician Trilogy #2

Tre mesi dopo aver restituito il cuore di Emery Thane, maestro di arti magiche, al suo legittimo proprietario, Ceony Twill è sulla buona strada per diventare una Piegatrice. Adora dare vita alle forme che disegna e creare esseri inanimati da semplici pezzi di carta. Non tutte le sue attenzioni, però, sono rivolte allo studio della magia; i suoi pensieri più dolci sono per il suo giovane maestro, a cui Ceony spera di avvicinarsi sempre più anche se sa di non essere riuscita a rompere la barriera che ancora li separa. Nel frattempo una nuova minaccia è in arrivo: un mago in cerca di vendetta è convinto che Ceony custodisca un importante segreto e sarà disposto a tutto pur di venirne a conoscenza... anche se per farlo dovrà mettere e repentaglio l’esistenza stessa del mondo magico. Di fronte a pericoli spaventosi che metteranno a rischio la vita di coloro che le stanno più a cuore, Ceony dovrà affrontare una nuova prova, confrontandosi con i limiti delle sue paure e scoprendo la reale misura del proprio valore.

The Paper Magician Trilogy
1. The Paper Magician, 2014 (Paper magician, 2015)
2. The Glass Magician, 2014 (Glass Magician, 2016)
3. The Master Magician, 2015

giovedì 17 marzo 2016

OGGI IN EDICOLA - MYLIT

Riaverti con me

di Penny Jordan

Prezzo: 7,50
Quando si presenta una seconda occasione, l'importante è non lasciarsela scappare! Ed è quello che accade a Silvye quando incrocia di nuovo sulla sua strada Ran Carrington. Lei lo conosce molto bene, e lo ha molto amato. Però non riesce a dimenticare il modo in cui, anni addietro, è stata respinta. Silvye sa che dovrà fare i conti col passato se vuole dare al loro futuro un'altra possibilità. Anche a Sasha sembra di fare un tuffo indietro nel tempo, quando nella sua vita ripiomba inaspettatamente Gabriel, l'uomo che dieci anni prima lei ha lasciato senza una ragione apparente. Ora che è stato nominato tutore dei figli di lei, Sasha dovrà fare i conti con l'attrazione magnetica che prova ogni volta che gli sta accanto e con l'emozione che solo un amore riscoperto è in grado di suscitare.






Tutto per lui

di Sharon Kendrick

Prezzo: 7,50
Quando il cuore si risveglia, la ragione deve cedergli il passo perché l'emozione è più forte di qualunque calcolo. Per questo quando Megan e Natasha escono dal loro formale ambiente professionale per ricoprire il ruolo di fidanzate "a tempo" per i loro datori di lavoro, le trasformazioni che si mettono in atto sono tali che sia Dan che Raffaele scoprono due donne nuove, che credevano di conoscere, ma che in realtà si rivelano una totale sorpresa. Il weekend che Dan passa con Megan è fatto di giorni emozionanti, ma anche di notti meravigliose e inaspettate, così come è sorprendente la sexy metamorfosi di Natasha per accompagnare Raffaele nel turbinio della sua vita mondana. Sebbene tutto sia nato come una finzione necessaria, la realtà dei sentimenti che comincia a unire i protagonisti trascinerà ognuno di loro oltre la rigida linea della ragione.

mercoledì 16 marzo 2016

OGGI IN EDICOLA - HARMONY HISTORY

Una Lady da sedurre
di Sarah Mallory
Titolo orginale: The Chaperon's Seduction
Prezzo: 3,50
The Infamous Arrandales #1
Inghilterra, 1813 - Diecimila sterline per sedurre una giovane ereditiera. Questa l'oltraggiosa scommessa che Richard Arrandale, libertino di dubbia fama, si è visto proporre. Sebbene con riserve, lui decide di accettare, ma quando incontra Lady Phyllida Tatham, chaperon della giovane Ellen, resta affascinato come mai. In breve lui si rende conto che la posta in gioco è ben più alta di quella messa sul piatto e lui non la vuole puntare su Ellen, bensì sulla sua matrigna. Phyllida, vedova da tempo, non è più la timida e impaurita fanciulla di una volta, lei è determinata a proteggere la bella figliastra da pretendenti non adeguati, ma ce n'è uno, con la reputazione peggiore che si possa avere, più interessato a sedurre lei che non la sua pupilla. Chi uscirà vincente da questo gioco?




La fanciulla proibita

di Liz Tyner
Titolo orginale: Forbidden to the Duke
Prezzo: 3,50
English Rogues and Grecian Goddesses #3
Francia, 1820 - Rhys Harling, duca di Rolleston, sa bene cosa ci si aspetta da un uomo del suo rango: un matrimonio adeguato alla sua estrazione e generare eredi maschi. Tuttavia per lui non è mai stato tutto bianco o nero, e quando incontra l'affascinante Bella Cherroll, che ha sconfinato senza permesso nelle sue terre, ne è ancora più convinto. Rhys è estremamente attratto dall'esotica bellezza della fanciulla, sebbene sappia che lei rappresenti l'esatta antitesi delle duchessa perfetta. Lui sa che dovrebbe evitarla in ogni modo, ma molte volte ciò che è giusto non è esattamente quello che si desidera, così decide di invitarla a vivere sotto il suo tetto.

sabato 12 marzo 2016

Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin in libreria dal 31 Marzo

undefinedGli occhi neri di Susan 
di Julia Heaberlin

Titolo originale: Black-Eyed Susans
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 336
Prezzo: 12,00

Tessa Cartwright, sedici anni, viene ritrovata in un campo del Texas, sepolta da un mucchio di ossa, priva di memoria. La ragazza è sopravvissuta per miracolo a uno spietato serial killer che ha ucciso tutte le altre sue giovani vittime per poi lasciarle in una fossa comune su cui crescono delle margherite gialle. Grazie alla testimonianza di Tessa, però, il presunto colpevole finisce nel braccio della morte. A quasi vent’anni di distanza da quella terrificante esperienza, Tessa è diventata un’artista e una mamma single. Una fredda mattina di febbraio nota nel suo giardino, proprio davanti alla finestra della camera da letto, una margherita gialla, che sembra piantata di recente. Sconvolta da ciò che evoca quel fiore, Tessa si chiede come sia possibile che il suo torturatore, ancora in carcere in attesa di essere giustiziato, possa averle lasciato un indizio così esplicito. E se avesse fatto condannare un innocente? L’unico modo per scoprirlo è scavare nei suoi dolorosi ricordi e arrivare finalmente a mettere a fuoco le uniche immagini, nascoste per tanti anni nelle pieghe della memoria, che potranno riportare a galla la verità…