lunedì 30 giugno 2014

Due varianti di me di Dani Atkins in libreria dal 27 Luglio

Due varianti di me 
di Dani Atkins

Titolo originale: Fractured
Casa editrice: Fabbri
Prezzo: 14,90

Rachel ha vent’anni, amici meravigliosi e tutto il futuro davanti. In tasca, la lettera di ammissione alla più prestigiosa scuola di giornalismo inglese. Poi, una terribile disgrazia.
E due vite diverse che l’aspettano.
Cinque anni più tardi…
Per la prima volta da quella notte fatale,
Rachel sta tornando nel paesino in cui è cresciuta. Sul volto ha una cicatrice, a ricordarle in ogni istante il segno indelebile dell’incidente che ha infranto i suoi sogni e le ha portato via il suo migliore amico.
Ma quando per una caduta banale batte la testa e si risveglia in ospedale, tutto intorno a lei è cambiato. È come se il suo mondo, dal momento dell’incidente, avesse preso un binario diverso. Ora ha il lavoro che ha sempre desiderato, un elegante appartamento a Londra, e il suo migliore amico è lì, accanto a lei. Sarebbe bellissimo se l’orologio fosse tornato indietro. Ma la vita non funziona in questo modo… o sì?
Sorprendente, romantico, straziante, Due varianti di me ha conquistato le lettrici inglesi: autopubblicato in rete, è diventato immediatamente un bestseller, attirando l’attenzione degli editori di tutto il mondo.
Non riuscirete a smettere di leggere e, arrivati alla fine, non potrete trattenere le lacrime.

Autumn rose di Abigail Gibbs in libreria dal 9 Luglio

Autumn rose
di Abigail Gibbs

Titolo originale: Autumn Rose 
Casa Editrice: Fabbri 
Pagine: 480 
Prezzo: 14,90 
Dark Heroine #2

Autumn Rose ha quasi sedici anni e una vita sociale non proprio brillante. A scuola viene isolata e derisa dai compagni per la sua diversità: le strane cicatrici che ha sul viso e sul corpo sono il segno della sua appartenenza al popolo dei Sage, creature dotate di grandi poteri magici che vivono tra gli umani nella prima dimensione. Come se non bastasse, П stata nominata guardiana e il suo compito è proteggere gli umani dagli attacchi degli Extermino, una fazione di Sage ribelli e malvagi.
Quando a scuola compare all’improvviso un altro Sage – e non uno qualunque, ma Fallon, l’erede al trono di Athenea –, nella vita di Autumn sembra aggiungersi l’ennesimo ostacolo.
Il principe si rivelerà invece un prezioso alleato... e forse qualcosa di più.
Intanto dalla seconda dimensione arrivano notizie allarmanti: una ragazza, Violet Lee, è stata rapita dal principe dei vampiri, Kaspar Varn, un gesto che potrebbe scatenare una guerra tra umani e creature e che avrebbe ripercussioni su tutte le dimensioni.
Potrebbe essere Violet la ragazza misteriosa che Autumn vede continuamente in sogno? È lei la chiave per salvare il mondo dal caos? E se l’antica Profezia delle Eroine stesse davvero per compiersi?



The Dark Heroine
1. Dinner With a Vampire, 2012 (A Cena Col Vampiro, 2013+Io amo un vampiro, 2013) 
2. Autumn Rose, 2013 (Autumn Rose,2014)

sabato 28 giugno 2014

L'eroe ribelle di Suzanne Brockmann in ebook dal 24 Luglio

L'eroe ribelle 
di Suzanne Brockmann

Titolo originale: The Defiant Hero
Casa editrice: Leggereditore
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo: 12,00
Pagine: 400
Troubleshooters #2

‘Gli Stati Uniti si rifiutano di negoziare con i terroristi.’ Meg Moore ha ben in mente queste parole. Le aveva sentite ai tempi in cui lavorava come interprete in un’ambasciata europea. Quelle stesse parole, però, sono una sentenza di morte per sua figlia e sua nonna, rapite da un gruppo di estremisti. Meg farebbe qualsiasi cosa per salvarle, persino uccidere. Il marine John Nilsson è convocato a Washington dall’FBI come esperto in negoziazione: una donna tiene in ostaggio un ambasciatore puntandogli la pistola alla testa. Ma quella donna non è una sconosciuta, per lui: non la vedeva da anni, ma non ha mai dimenticato com’era magnifico tenerla tra le braccia. John rischia di distruggere la sua carriera se la aiuta a scappare, ma se si rifiuta di farlo, lei perderà la vita...


Troubleshooters
1. The Unsung Hero (L'eroe Dimenticato, 2014)
2. The Defiant Hero (L'eroe ribelle, 2014)
3. Over the Edge 
4. Out of Control 
5. Into the Night 
6. Gone Too Far 
7. Flashpoint 
8. Hot Target 
9. Breaking Point 
10. Into the Storm 
11. Force of Nature 
12. All Through the Night: A Troubleshooter Christmas  

13. Into the Fire 
14. Dark of Night 
15. Hot Pursuit 
16. Breaking the Rules

venerdì 27 giugno 2014

Le sintonie dell'amore di Colleen Hoover in ebook dal 17 Luglio - cartaceo dal 24 Luglio

Le sintonie dell'amore 
di Colleen Hoover

Titolo originale: Losing hope
Casa editrice: Leggereditore
Prezzo: 12,00
Prezzo ebook: 4,99
Hopeless #2


Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.
Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata. 
La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.

Hopeless
1. Hopeless, 2012 (Le coincidenze dell'amore, 2013)
2. Losing hope, 2013 (Le sintonie dell'amore, 2014)

I ROMANZI MONDADORI DI LUGLIO

ROMANZI_1083I ROMANZI CLASSIC
Titolo: Inattesa tentazione
Autrice: Lorraine Heath
Titolo originale: A Matter of Temptation
Lost Lord2 #2
Robert Hawthorne, legittimo duca di Killingsworth, è stato tenuto prigioniero per anni dal fratello gemello, che ne aveva preso il posto in società. Ora, dopo essere riuscito a risostituirsi a lui senza che nessuno se ne accorgesse, vuole recuperare tutto quello che gli è stato portato via. E innanzitutto dovrà vedersela con una donna che lo sta aspettando all’altare, Victoria Lambert, che ha accettato per dovere un matrimonio senza amore. Celebrate le nozze, la sposa ha però la strana sensazione che il marito sembri un’altra persona, più gentile e sensuale dell’uomo con il quale era fidanzata. Come può essere? Victoria è decisa a scoprire il mistero di quella trasformazione…


ROMANZI_1084

Titolo: Tutto cambierà
Autrice: Maggie Osborne 
Titolo originale: Silver lining
Per Max McCord la vita cambia di colpo quando si ritrova sposato, suo malgrado, alla donna più trasandata e meno affascinante del mondo, Louise la “meschinella”. Come ricompensa per aver salvato lui e tanti altri cercatori d’oro dal vaiolo, Louise ha chiesto infatti di avere un figlio, però non desidera un marito. E dato che Max ha una fidanzata ad attenderlo, i due si accordano su un matrimonio temporaneo finché lei non resterà incinta. Ma quando Max porta a casa la sua sposa, tutto inizia a cambiare: le loro vite e i loro progetti vengono sovvertiti da un’unione che a poco a poco tocca i loro cuori, riempiendoli di una speranza sconosciuta







Titolo: Sposa a natale 
ROMANZI_1085Autrice: Mary Balogh
Titolo originale: A Christmas Bride
Dark Angel #7
Per mantenere la promessa fatta all’anziano padre, il ricchissimo Edgar Downes è intenzionato a sposarsi entro Natale con una lady titolata. Londra è piena di signorine graziose e qualificate, ma a catturare la sua attenzione è una giovane vedova, lady Helena Stapleton. Per la verità, niente di lei aderisce al profilo ideale della futura madre dei suoi figli, eppure Edgar è attratto da tanta bellezza e intelligenza. Helena è a sua volta intrigata da quell’uomo affascinante, ma sa che un’unione tra loro non è contemplabile. Una notte di passione è tutto ciò che si possono concedere, tuttavia il destino sembra avere altri piani. E, dopotutto, Natale è un momento dell’anno davvero speciale…





PASSIONE_112ROMANZI  PASSIONE
Titolo: Ladro di cuori 
Autrice: Adele Ashworth
Titolo originale: Stolen Charms
Winter Garden #1
Colin Ramsay, duca di Newark, è infatuato della nota cantante d’opera Lottie English, e farebbe di tutto pur di averla nel proprio letto. Ancora non sa che, in realtà, Lottie è lady Charlotte Hughes, sorella dell’uomo sul quale la Corona gli ha chiesto di investigare. Charlotte adora cantare e il suo sogno è di esibirsi in Europa, ma il suo dispotico fratello vuole che si sposi. Colin, quindi, potrebbe essere la risposta a quel sogno: concedersi in moglie in cambio del finanziamento di una tournée significherebbe soddisfare tutti quanti…







PASSIONE_113Titolo: Le confessioni di una contessa
Autrice: Julie Anne Long
Titolo originale: A Notorious Countess Confesses
Pennyroyal Green #7
Dal Covent Garden a cortigiana e perfino a contessa: la bellissima e ambiziosa Evie Duggan ha catturato l’attenzione del ton in ogni occasione, tuttavia non le è mai stato perdonato il suo matrimonio, scandaloso e stranamente breve. Rimasta vedova, Evie lascia l’ambiente ostile di Londra per andare a vivere nel Sussex, a Pennyroyal Green, dove spera di ricominciare una nuova vita, libera da legami sentimentali. Qui si imbatte subito in Adam Sylvaine, il parroco del paese, dal viso d’angelo ma con un fuoco nascosto che farebbe invidia al diavolo. E l’arrivo della bella vedova è per lui una tentazione troppo grande



PASSIONE_114


Titolo: Saprò ritrovarti
Autrice: Karen Ranney 
Titolo originale: Till Next We Meet
Il capitano Harry Dunnan, dei Fucilieri scozzesi di stanza in Nordamerica, si è sposato per convenienza. Quando la moglie Catherine inizia a scrivergli, il colonnello Adam Moncrief, suo superiore, accetta di rispondere al suo posto. Ne nasce un’intima corrispondenza in cui due anime si rivelano, finché Dunnan muore. Divenuto duca di Lymond, Adam è incapace di dimenticare Catherine e si reca da lei. Scopre allora che non si tratta della creatura che gli ha aperto il cuore, bensì di una donna distrutta per la morte dell’uomo che ha amato attraverso le lettere, e drogata al punto di rischiare la vita. Per ritrovare colei di cui si è innamorato, Adam dovrà combattere contro un fantasma e il segreto che egli stesso ha nel cuore…



ROMANZI ORO
ORO_139Titolo: La voce del desiderio
Autrice: Stephanie Laurens
Titolo originale: The Ideal Bride
Cynster #11
Stella nascente del Parlamento, Michael Anstruther-Wetherby è destinato a fare strada. Aristocratico, attraente, arrogante quanto basta, con l’appoggio dei Cynster, un futuro di successo è garantito. Gli manca solo una moglie che sia malleabile e da poter guidare con facilità nei circoli politici. Ma quando individua la candidata nella diciannovenne Elizabeth Mollison, trova anche un ostacolo insormontabile: sua zia Caroline Sutcliffe, giovane vedova di un diplomatico. Perché Caroline è decisa a distogliere l’attenzione di Michael dalla nipote, dimostrandogli che a lui serve una lady con più esperienza…






Titolo: Ti amerò per sempre
ORO_140Autrice: Lisa Kleypas 
Titolo originale: Someone to Watch over Me
Bow Street Runners #1
Grant Morgan, agente di Bow Street, riconosce immediatamente la donna priva di sensi che è stata ripescata dalle acque gelide del Tamigi. È Vivien Rose Duvall, la cortigiana più scandalosa di Londra, e colei che lo ha respinto. In parte per rivalsa, e in parte per scoprire chi ha tentato di ucciderla, Grant decide di portarla a casa sua. Ma quando Vivien si sveglia è senza memoria. Si rivela gentile, tenera e dolce, totalmente diversa dalla donna che lui ha conosciuto. La sua innocenza e la sua vulnerabilità toccano Grant nel profondo, risvegliando in lui un sentimento di amore appassionato. Al punto che ora farebbe qualsiasi cosa per proteggerla, e per scoprire la verità sul suo passato…




PERLE_3PERLE
Titolo: Le impreviste vicende di Miss Chartley
Autrice: Carla Kelly 
Titolo originale: Miss Chartley’s Guided Tour
Miss Omega Chartley è una gentildonna impoverita che si procura da vivere come insegnante. Mentre si sta concedendo una vacanza, accetta un’allettante proposta di lavoro per una località del Nord e ne approfitta per allungare il suo itinerario di svago. Tutto va però all’aria quando aiuta un ragazzino a sfuggire a un agente di Bow Street, per ritrovarsi infine senza soldi e in fuga insieme a lui. Quando Omega lo consegna allo zio, il visconte di Byford, scopre scioccata che questi è il fidanzato che otto anni prima l’ha abbandonata all’altare ed è scomparso nel nulla. Tuttavia sente di amarlo ancora, ma per sapere se potrà esserci una seconda possibilità, Omega deve prima chiarire perché lui l’ha lasciata e cosa prova ancora per lei…





PERLE_4

Titolo: Le tentazioni di una vedova
Autrice: Sandra Heath 
Titolo originale: Rakehell’s Widow
Lady Alabeth ha dato scandalo fuggendo con il libertino Robert Manvers, ma il suo matrimonio è stato di breve durata poiché il suo amato, spinto a battersi dall’amico sir Piers Castleton, è morto in duello. Sei anni dopo, Alabeth torna a Londra per occuparsi del debutto della sorella minore, e proteggerla da certe tentazioni che lei conosce troppo bene. Non si aspetta però di avere a che fare proprio con Piers e ancor meno di essere corteggiata dal conte polacco Adam Zaleski, che assomiglia in modo impressionante al defunto marito. Per riconoscere in quale amore il suo cuore potrà credere, Alabeth dovrà liberarsi del ricordo di Robert e affrontare una dolorosa verità…

giovedì 26 giugno 2014

Un amore pericoloso di Nora Roberts in ebook dal 3 Luglio - cartaceo dal 17 Luglio

Un amore pericoloso 
di Nora Roberts

Titolo originale: Blue Smoke
Casa Editrice: Leggereditore 
Pagine: 471
Prezzo: 14,00
Prezzo ebook: 4,99


Diventare un detective specializzato in incendi dolosi del Baltimore Police Department non è stato facile, ma Catarina ‘Reena’ Hale, di origini italiane, crede che ne sia valsa la pena. Non c’è niente che le piaccia di più della sfida di trovare le ragioni che spingono qualcuno ad appiccare il fuoco. L’unico inconveniente è che sembra che non esista l’uomo capace di sopportare i suoi orari e il suo lavoro così esposto ai pericoli... Fino a quando non conosce il suo vicino di casa, Bowen Goodnight, che la accetterà per quello che è e quello che fa. Ma proprio quando le cose sembrano mettersi per il meglio, Reena inizia a ricevere telefonate anonime da un uomo che minaccia di distruggere tutto ciò che lei ha di più caro, compresa la sua famiglia. Uno psicopatico la cui malvagità non conosce limiti...

Sogno impossibile di Georgia Cates in ebook dal 3 Luglio - cartaceo dal 17 Luglio

Sogno impossibile 
di Georgia Cates

Titolo originale: Beauty from surrender
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 280
Prezzo: 12,00
Prezzo: 4,99
Beauty #2

Da quando Laurelyn Prescott ha perso l’amore, è tornata a Nashville per inseguire l’ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità. Continuerà a mancarle Jack Henry, l’affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l’errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui...

Beauty
1. Beauty from pain, 2013 (Piacere estremo, 2013)
2. Beauty from surrender, 2013 (Sogno impossibile, 2014)
3. Beauty from love, 2014

OGGI IN LIBRERIA

Tu Sei Mia 
di Elizabeth Anthony
Titolo originale: All i want is you 
Casa Editrice: Garzanti 
Pagine: 340 
Prezzo: 14,90 
Oxfordshire. 1920. Il sole non sorge ancora e Sophie è già a lavoro per far risplendere le immense sale di Belfield Hall. Ciuffi ribelli color miele scivolano dalla cuffietta bianca sul viso stanco. Ha sedici anni ed è la più giovane cameriera del palazzo. Per il resto della servitù è come se non esistesse, tutti si rivolgono a lei solo per darle ordini. C’è un unico momento in cui Sophie si sente felice: quando il grammofono suona e lei comincia a danzare. Fino al giorno in cui il suo sguardo incrocia due occhi azzurri ai quali non è possibile sfuggire, capaci di portare un po’ di luce nelle buie stanze dell’antica dimora. Appartengono a Mr Maldon, il nuovo padrone di Belfield Hall. Un uomo forte e deciso che non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Ma basta un breve incontro tra loro e qualcosa di potente e sconosciuto li travolge. Entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell’istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù. Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell’uomo, dal suo animo tormentato e misterioso. Perché Mr Maldon non riesce a resistere al suo fascino puro e ingenuo, ma nasconde desideri inconfessati. Nella magia di notti proibite, i due vengono trascinati in un piacere che non conosce differenze sociali: è fatto di gesti, sospiri, limiti da superare. Presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un’etichetta rigida e severa. Ma sottostare alle regole non è facile, soprattutto quando ciò che unisce è un’inarrestabile e cieca passione.


Promettimi che mi amerai 
978-88-541-6397-3di Monica Murphy
Titolo originale: Three broken promises
Casa editrice: Newton compton
Pagine: 320 
Prezzo: 9,90
One Week Girlfriend Quartet #3
Jen, la migliore amica di Fable, conosce Colin da anni. Da quando suo fratello Danny ha perso la vita in Iraq, è proprio lui, Colin, ad aiutarla a sopravvivere al dolore. Jen sa di amarlo, come non ha mai amato nessuno, ma finché lui non le aprirà il suo cuore per loro non può esserci futuro…


Nessuna via di fuga 
di Maya Banks
Titolo originale: No place to run
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 263
Prezzo: 12,00
Prezzo ebook: 4,99 
KGI #2
Sam Kelly appartiene al KGI, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret. L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla. In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.



L'irlandese 
di Kathleen McGregor
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 14,90
Prezzo ebook: 4,99
Mar dei Caraibi #4
Sono molte le ombre nell’esistenza di Don Juan Corraya, governatore di Portobello: un inconfessabile segreto da cui dipende la sua stessa vita, un rimorso che non ha mai smesso di torturarlo, e un debito che non potrà mai ripagare. Soprannominato “Spagnolo Rosso” per il colore dei suoi capelli, è uno degli uomini più potenti e chiacchierati delle colonie spagnole, famoso per le sue ardite imprese in mare e per l’odio sviscerato nei confronti dei pirati. Quando si presenta a casa della giovane Alma De Castillo per reclamarla in moglie, la fanciulla cade nella disperazione. Come può sposare questo sconosciuto, freddo e spietato, quando il suo cuore batte solo per il capitano Quintano, l’uomo a cui è promessa? Il suo futuro sposo è partito per la giungla, e lei sta attendendo con ansia il suo ritorno. Che ne sarà di lei e della creatura che porta in grembo, frutto di un’unica notte d’amore rubata?

mercoledì 25 giugno 2014

Waiting On Wednesday

Waiting On Wednesday rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza.

13590919
Copertina originale

The Young World 
di Chris Weitz

Casa editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo: 15,90 
Pagine: 256
The Young World Trilogy #1
Data di pubblicazione: Settembre 2014


Un misterioso virus ha decimato la popolazione di tutto il mondo, risparmiando gli adolescenti. Rimasti soli in un mondo fuori dal loro controllo e che non sanno governare, i giovani sopravvissuti devono imparare a farsi strada in una realtà sempre più ostile e si organizzano in bande. New York è ormai una città fantasma e la violenza regna sovrana. A Washington square, il giovane Jeff è riuscito a ricostruirsi una vita, seppur precaria, insieme al fratello maggiore Wash e a Donna, la ragazza di cui è segretamente innamorato. Quando, raggiunti i diciotto anni, Wash viene colpito dal virus e muore, Jeff decide di avventurarsi nella città insieme ai suoi amici, alla ricerca di una soluzione per salvare l'umanità...


The Young World Trilogy
1.The young world, 2014

martedì 24 giugno 2014

Da adesso in poi di Bella Andre in libreria dal 24 Luglio

Da adesso in poi 
di Bella Andre

Titolo originale:  From This Moment On
Casa Editrice: Tre60   
Pagine: 272  
Prezzo: 12,90
The Sullivans #2


Agli occhi dei suoi sette fratelli, Marcus è sempre stato un punto di riferimento, la roccia della famiglia. Ma adesso quella roccia è frantumi: la donna che Marcus stava per sposare è scappata con un altro, lasciandolo in preda alla disperazione. Marcus non è tipo da arrendersi facilmente, ma ha bisogno di qualcosa, fosse pure di una sola notte di follia, per buttarsi il passato alle spalle e ricominciare…
Agli occhi del mondo, Nico è una popstar, amata per le sue canzoni e desiderata per il suo fascino. Eppure, dietro quell’immagine provocante, si nasconde una donna sensibile, straziata dal tradimento dell’unico uomo che abbia mai amato. Nico ha giurato a se stessa che non si sarebbe mai più innamorata di nessuno. E men che meno può innamorarsi di quello sconosciuto dai grandi occhi scuri conosciuto in un locale, una sera…
Un incontro. Una scintilla. Un’esplosione di sentimenti che non si possono cancellare. Da adesso in poi, la vita di Marcus e Nico non sarà più la stessa…

The Sullivans
1. The Look of Love (Come nessun'altra, 2014)
2. From This Moment On (Da adesso in poi, 2014)
3. Can't Help Falling In Love
4. I Only Have Eyes for You
5. If You Were Mine
6. Let Me Be the One
7. Come A Little Bit Closer
8. Always On My Mind
9. The Way You Look Tonight
10. Kissing Under The Mistletoe
11. It Must Be Your Love
12. Just To Be With You 

OGGI IN LIBRERIA

Lo sbaglio più bello della mia vita 
di Katie Cotugno
Titolo originale: How to love
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 256
Prezzo: 15,90
La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare. Questa è una storia d'amore. Ma non è la favola del primo bacio. O del colpo di fulmine che aggiusta tutto. Parla di Reena, che da sempre è innamorata di Sawyer e pagherebbe per un suo sguardo. E parla di Sawyer, che un giorno all'improvviso si accorge di lei e la trascina in una storia tormentata, e un altro giorno all'improvviso se ne va, lasciandola sola con i suoi sedici anni, i suoi sogni infranti e una bambina in arrivo. Poi, dopo tre anni, eccolo di ritorno. Come se il cuore di Reena fosse un giocattolo da smontare e rimontare. Come se per imparare ad amare fosse necessario farsi del male. Sbagliare e riprovare. Come se Reena e Sawyer stessero vivendo una vera storia d'amore.



I segreti di Nightshade 
di Marlene Perez 
Titolo originale: Dead is the new black
Casa Editrice: Piemme 
Pagine: 224
Prezzo: 14,00 
Dead Is #1
Nella famiglia Giordano tutti hanno poteri da medium, tutti tranne Daisy. E quando sua madre chiede alla sorella maggiore di aiutarla a indagare sul misterioso omicidio di una ragazza per con to della polizia, Daisy si sente definitivamente inutile. Ma presto si accorge che diverse ragazze della scuola sono state aggredite e che il responsabile sembra essere un vampiro...anzi una vampira! Daisy così inizia a sospettare di Samantha Devereaux, la ricchissima e snobbissima diva della scuola che è tornata dalle vacanze estive con un look tutto nuovo: pelle candida, rossetto vermiglio e abiti neri...

L'estate dei segreti perduti 
di E. Lockhart
Titolo originale: We were liars
Casa editrice: DeAgostini
Pagine: 304
Prezzo: 12,90
Da sempre la famiglia Sinclair si riunisce per le vacanze estive su una piccola isola privata al largo delle coste del Massachusetts. I Sinclair sono belli, ricchi, spensierati. E Cady, l'erede di tutta la fortuna e di tutte le speranze, non fa eccezione. Ma l'estate in cui la giovane Sinclair compie sedici anni le cose cambiano. Cady si innamora del ragazzo sbagliato e ha un incidente. Un incidente di cui crede di sapere tutto, ma di cui in realtà non sa nulla. Finché, due anni dopo, torna sull'isola e scopre che niente è come sembra nella bellissima famiglia Sinclair.

Così come sei 
di Samantha Young
Titolo originale: Down London Road
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 350
Prezzo: 14,90
On Dublin Street #2
Johanna Walker è convinta di sapere cosa vuole dalla vita: un uomo forte, solido, benestante, che sappia prendersi cura di lei e del fratellino Cole, da sempre costretti a cavarsela da soli. Ma quando incontra Cameron MacCabe, il nuovo sexy barman del locale in cui lavora, tutte le sue certezze sembrano crollare: Cam non assomiglia per nulla al suo uomo ideale, ma per la prima volta Jo è tentata di lasciarsi guidare dal cuore. Via via che la loro intesa si fa più forte, Jo non potrà più nascondere la verità su di sé e sulla propria famiglia. Cam saprà accettare Jo per quello che è? E Jo sarà disposta a lasciare che qualcuno entri nella sua vita per sempre?


La proposta 
di Mary Balogh
Titolo originale: The proposal
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 364
Prezzo: 10,00
The Survivor's Club #1
L'ex soldato Hugo Emes, lord Trentham, aspira solo a dimenticare gli orrori della guerra e a trovare una moglie semplice e modesta. Il destino gli fa incontrate lady Gwendoline Muir, giovane e bella vedova appartenente a quel mondo sfavillante della nobiltà che lui disprezza. Reduce da un matrimonio tormentato, Gwendoline non intende farsi coinvolgere da quell'uomo chiuso e scontroso, per il quale prova però un'attrazione inspiegabile e ricambiata. In un momento di folle abbandono la passione li spingerà l'una nelle braccia dell'altro.

Sarà per sempre
di Judith McNaught
Titolo originale: Once and always
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 420
Prezzo: 10,00
Sequels #1
Inghilterra, 1818. Rimasta orfana, Victoria Seaton abbandona l'America e si imbarca per il l'Inghilterra. Quando giunge a Wakefield, sontuosa dimora del lontano cugino lord Jason Fielding, rimane disorientata dal comportamento arrogante dell'uomo. Tuttavia, Victoria non può non sentirsi attratta dalla sua grazia felina e dalla sua virilità. Dal canto suo Jason, incapace di resistere al fascino e allo spirito indomito di Victoria, cede al desiderio trascinandola in una passione travolgente.

domenica 22 giugno 2014

Orgoglio e piacere di Sylvia Day in libreria dall'8 Luglio

Orgoglio e piacere 
di Sylvia Day

Titolo originale: Pride and Pleasure
Casa Editrice: Mondadori 
Prezzo: 14,90 
Historical #3

Dopo la morte del padre, Eliza Martin diventa una delle ereditiere più ambite: tutti la lusingano ma cercano al tempo stesso di ingannarla. Per capire chi si cela dietro quello che sembra essere a tutti gli effetti un complotto, Eliza ha bisogno di una persona di fiducia che possa infiltrarsi nel gruppo dei suoi pretendenti. Jasper Bond, un bellissimo e seducente detective, non può non accettare l'incarico di una donna così intelligente e incantevole. Soddisfare le sue esigenze diventerà una questione di orgoglio. Dimostrarle che è l'uomo giusto per lei sarà un piacere...



Historical
1.  Seven Years to Sin, 2011 (Sette anni di peccato, 2014)
2. The Stranger I Married, 2007
3. Pride and Pleasure, 2011 (Orgoglio e piacere, 2014)
4. Bad Boys Ahoy!, 2006  

sabato 21 giugno 2014

Oggi in edicola - MyLit

Scandali sotto il sole 
di Sarah Morgan
Prezzo: 7,50
L'amore, per la famiglia Westerling, non è mai stato semplice e cristallino. Ma l'estate che sta arrivando porta con sé qualcosa di diverso e sconvolgente. Capire che cosa e girarlo a proprio favore spetta ora a Katy, sposata a un uomo che non ha mai amato; a Libby, spirito libero e refrattaria a qualsiasi tipo di relazione; e ad Alex, playboy impenitente che non si fa scrupoli a cambiare donna ogni notte. È tempo che i tre nobili rampolli facciano i conti con ciò che sono e si lascino travolgere dalle emozioni. Facile? Assolutamente no.





Unica regola: Sedurre

di Maya Banks
Prezzo: 7,50
"So resistere a tutto fuorché alle tentazioni." Rafael, Ryan e Devon, conoscono bene questa massima. Dalla vita hanno avuto qualsiasi cosa una persona potrebbe umanamente desiderare, ma di fronte a una nuova sfida non si tirano mai indietro. Soprattutto se ci sono di mezzo delle belle donne che non si fanno conquistare dal potere, che praticano il gioco della seduzione e sanno come far cadere nella propria trappola la vittima prescelta. Maya Banks, scrittrice mai banale e scontata, ancora una volta, ci proietta nel mondo patinato del jet set internazionale, dove il lusso è un must e i sentimenti sono solo un intrigante diversivo.